Marco se vuoi un consiglio riedita il messaggio rivedendo il quote, altrimenti mi sa che.......:banned:
Visualizzazione Stampabile
Marco se vuoi un consiglio riedita il messaggio rivedendo il quote, altrimenti mi sa che.......:banned:
Grazie Augusof gentilissimo, direi che ci siamo ancora 1/2 giorni e faccio l'ordine mi sono quasi convinto !! :eek: :cool:
Ha la funzione "Panoramic" che ti fa vedere tutto lasciando la parte centrale dell'immagine perfettamente proporzionata ma un po' ovalizzata ai lati, personalmente la uso così, sennò puoi usare diversi tipi di zoom, i più interessanti sono lo zoom 16/9 che appunto toglie le bande laterali 4/3 ma taglia la parte inferiore e superiore, e po lo zoom 16/9+ sottotitoli, che sposta lo zoom verso l'alto permettendo di visualizzare i programmi con i sottotitoli, ovviamente tagliando un po' di più la parte superiore.Citazione:
Originariamente scritto da marco292
beh mi pare sia completo.. tu hai visto per caso altri plasma di questa fascia che si vedano meglio in digitale terrestre? io ho fatto un giro nei centri commerciali ma hanno tutti filmati in hd o sky.. sky si vede maluccio un po' su tuttiCitazione:
Originariamente scritto da augustof
Non ne ho visto neanch'io, ho pototo verificare la bontà del digitale terrestre solo una volta a casa.Citazione:
Originariamente scritto da marco292
Ciao
Ragazzi un'ultima domanda, ma il color argento del 8700 è uguale a quello del 9700 sempre hitachi ?
Ieri a MW ho visto il 9700 a fianco a un pio e devo dire che la qualità del pannello era molto simile !!! Molto ma molto simile... 8700 più o meno come qualità si avvicina al 9700 ?
grazie a tutti
A parer mio è proprio la stessa qualità;)Citazione:
Originariamente scritto da awe
E non direi proprio... il 9700 ha il sistema Picture Master HD che è decisamente un paio di spanne sopra l'elettronica dell'8700... che cmnq viene descritto come un buon prodotto.
Diciamo che per le fonti SD il 9700 fa pesare molto questa elettronica migliorata.
Cheers
ieri mi è arrivato l'8700 io vengo da un vpr e volevo un plasme da affiancargi per sky sd principalmente, confermo che l'estetica una volta appeso è gradevole non innovativa ma sobria, per quanto riguarda la visione di sky in sd devo dire che è sorprendente colori brillanti, immagini precise molto meglio dei plasma che ho visto a casa di amici samsung, philips...... che un anno fa hanno pagato più di 2000 euro.
L'unica cosa che percepisco di alterato non so se è tipico di tutti i plasma (è il primo che posseggo) è una sorta di ondeggiamento delle immagini nelle scene a scorrimento rapido (forse la modalità panoramic che ovalizza un pò i lati dell'immagine?) chiedo conferma a chi ha lo stesso plasma.
Per il resto preso dal solito sito 999 euro consegna in 48 ore non penso ci sia nulla di meglio sul mercato qualità prezzo. (visionato lg pcr1.....di fascia simile.....non ci sono paragoni)
l'hai preso su onlinestore vero? la spedizione e' assicurata o devi richiederla con sovrapprezzo?Citazione:
Originariamente scritto da t. mattia
si su online store l'assicurazione che ho aggiunto è di 8-10 euro non ricordo, comunque è suppletiva, occhio perchè il corriere non porta il plasma al piano te lo consegna in strada.....
sulle condizioni comunque dice per tv da 42 spese 75 euro compresa assicurazione contro furto e urti... non per le 8 euro ma mi sa che te l'hanno ciullate:rolleyes:Citazione:
quando completi la procedura di acquisto ti esce un opzione per una ulteriore assicurazione di cui non ricordo la dicitura ma ricordo che mi era parsa vantaggiosa da integrare per 8 euro prova a simulare un acquisto senza completarlo e avrai le risposte
... il corriere che l'ha portato a me era TNT e con 30 € in più (regolarmente fatturati) me lo ha consegnato al piano, se chiedi al negozio ti dicono che costa molto di più (80€). Una volta spedito, col tracking number in mano, conviene contattare direttamente TNT ed accordarsi per la consegna.;)Citazione:
Salve ragazzi, anche io ho comprato l'8700 su onlinestore.
999 + estensione garanzia a 5 anni + spedizione = 1133 euro.
Il corriere TNT, gentilissimo, mi ha aiutato a trasportarlo fino al portone di casa.
Ora con la finanziaria 2007, mi rientreranno 200 euro :D
Devo dire che è un gran prodotto, adesso devo tribolare con i settaggi per ottimizzare il segnale component per il dvd ;)