Io avevo preso delle 12cm che erano semplicemente mute, ora non mi sovviene la marca. Le Papst in confronto erano degli aereoplani!
Ciao
A
Visualizzazione Stampabile
Io avevo preso delle 12cm che erano semplicemente mute, ora non mi sovviene la marca. Le Papst in confronto erano degli aereoplani!
Ciao
A
Complimenti, veramente complimenti.
Rispetto alla foto che mi avevi inviato ora sembra colpito da un meteorite. :eek:
Sono sicuro della bontà del tuo progetto, riuscirai sicuramente ottenere da tutti quei "detriti" almeno:
1 TOSTAPANE
1 FORNO MICROONDE
1 SUPER ASPIRAPOLVERE le ventole non ti mancano :D
Convinto e curioso dei risultati che otterrai verrò sicuramente a trovarti.
Ciao
Stefano
@ tony
Io consiglio assolutamente le noctua. Fanno un botto d'aria e pochissimo rumore.
E' proprio un disegno delle pale e della meccanica completamente diverso, non le solite ventole che girano più piano (e fanno meno aria).. :)
@stefano
Non ricordavo il tuo nick qua sul forum :D
Il microonde mi farebbe comodo in effetti.. :eek: :D
Mo vediamo che riesco a cavarci fuori.. :)
In effetti quella che avevo presa non faceva molta aria comunque discreta. Ma un soffio. Era una S-Flex.
Prenderò in considerazione anche le Noctua se mi servono, grazie
Cia
A
Mannaggia Edo,
e io che mi volevo prendere un G70, ora mi tocca cambiare obbiettivo se non ti voglio perdere, maestro!
Beh, mica male il G70 eh! :) :D
Ciao Edo, e se cambiassimo anche le mie prima o poi???????:cry: :huh: :asd:
Le casse dici? :p :asd:
Ora come ora è un bel problema per me.. :(
Lasciamo perdere il viaggio da Mimmo.. mi trovavo già da quelle parti per lavoro e non sarei riuscito a salire per il weekend in ogni caso, quindi sono andato a trovarlo. ;)
Quando sono a Milano è dura..in settimana faccio orari pesantini. Nei weekend ho altre 2000 cose da finire..
Devo cambiare il motore alla macchina, traslocare mezzo garage, iniziare a sistemare la mia saletta..
Insomma, ho una marea di cose in sospeso da una vita qua da me che voglio chiudere, quindi voglio dare necessariamente priorità a quelle.. Senza contare qualche problemuccio famigliare. :rolleyes:
Il 1292 me lo lavoro con calma a Milano in settimana, quindi va oltre i problemi dei weekend..
Quando sarà pronto lo porterò a Bologna, ma ci lavoro da su..
Prima o poi verrà il periodo buono...ora non riesco proprio.
Ho pensato che per fare quel lavoro sul tuo vpr dobbiamo necessariamente scenderlo dal soffitto. Anzi, la soluzione migliore sarebbe averlo (una volta finiti i lavori sul mio) qui a milano una settimana per lavorarci la sera con calma.
Dopo la caduta in moto ho problemini alla schiena e non riesco a stare a braccia all'aria al lavoro per tanto tempo..na bella rottura, ma tant'è.. :rolleyes:
Si puo' anche fare, se mi dici quando mi organizzo x portartelo.
Ciao.
Rosario.
te l'avevo detto io di lasciarle perdere quelle robe li giovinastro.....Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
:p :p :p :p
dai vedi di silenziare il turboreattore del Ros dai mitico !!!!!!!!!!!!
Ora basta con sti proiettori casinari, qua si parla di 1292 silenziosi... :D :p
Sta settimana svuoto il glicole del verde e inizio a pensare alla modifica schiempflug :)
si le noctua sono eccezionali ...anche nel prezzo ma se su un pc sono un po' esagerateCitazione:
Originariamente scritto da EdoFede
su un vpr penso proprio che siano un ottima spesa
beh le papst e le altre non è che me le abbiano regalate, c'era un lunghissimo thread su HWupgrade avevo visto lì...
Cia
A
EDO sei il + MITO tra i stramiti !!! :D
è da un pò che ti seguo nell'ombra :cool: , ma ora ho sentito il bisogno di rivelarmi.
:) quando aggiorni il sito con i lavori sul 1292qm ?
a proposito dove diavolo lo hai trovato, ne voglio uno anch'io:cry: , anzi per l'esattezza me ne occorrono 2 , un per vedere materiale originale :eek: e l'altro per il digitale terrestre, digitale satellitare e videogiochi da pc e da console;)
puoi aiutarmi oh grande ZEUS :O , che dalla cima dell' OLIMPO aiuti e ispiri noi poveri mortali !!!
:D
Citazione:
Originariamente scritto da fc_76
Mamma mia un altro pazzo scatenato:eek: :p
Si salvi chi può !!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Si scherza è !!!! ;) ;)
Marçelo;)