secondo me questi prezzi sarebbero stati diciamo "giusti" se fosse uscito tra febbraio marzo, un po' meno uscendo a giugno che poi da noi diventerà facilmente fine agosto/inizio settembre mi sa :(
Visualizzazione Stampabile
secondo me questi prezzi sarebbero stati diciamo "giusti" se fosse uscito tra febbraio marzo, un po' meno uscendo a giugno che poi da noi diventerà facilmente fine agosto/inizio settembre mi sa :(
... veramente in italia ci sono da mesi i plasma serie "xxPV600"Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
... li trovi sia online che nei negozi specializzati (o a volte anche nei MediaWorld & soci come quello che ho preso io qlc mese fa)
... se non sono esposti, basta chiedere ad un commesso ;)
errore :-)
niente 37px600 e niente 42px600 e niente 50px600 , mentre francia e germania li hanno
da noi ti obbligano a scegliere tra top di gamma e digitale terrestre integrato
http://www.panasonic.it/Products_Sub_Category.asp?M=603|602|601|4|1
Vanno chiarite diverse cose:
1)sulle brochure scrivono 3 hdmi per il 42",ma nella scheda del modello ne riportano 2,di cui solo una sul retro(e quindi veramente utilizzabile): alla fine,quindi,sono 2(ovvero 1)o 3(ovvero 2)?;
2)il 1080p/24fps è supportato?;
3)le hdmi che versione sono(questo non è un punto fondamentale comunque,però,visto che parliamo di tv che escono a maggio/giugno,sarebbe anche giusto che montassero hdmi 1.3)?;
4)il 1080p è supportato solo su hdmi,come mi sembra di capire?
Spero in notizie positive per i primi due punti(1 hdmi sul retro sarebbe pochissimo,ed anche il mancato supporto al 1080p/24fps non sarebbe per nulla positivo),altrimenti anche questi nuovi modelli saranno,per me,ben poco interessanti.
Sempre dalle brochure francesi che girano in questo forum, sembrerebbe che vi siano due linee di prodotti : la "Premium" e la "Set-up", corrispondenti verosimilmente, come tipo di prodotti, alle linee PV600 e PV60 nel senso che, la linea Premium avrà anche il lettore di SD per vedere immagini e filmati, degli altorparlanti migliori e 3 HDMI mentre la Set-up niente lettore SD, altoparlanti "normali" e 2 HDMI.
Questo vale sia per la linea FULL-HD che per quella "normale".
Vedremo, bye!
diciamo che sono le domande che ho chiesto anch'io :DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
cmq da come ho visto sul sito il 1080/24 non sembra supportato :rolleyes:
Penso che abbiano fatto confusione nella compilazione delle schede: nella scheda vera e propria riportano 2 hdmi,nel riassunto delle specifiche,posto sopra la scheda,ne elencano 3.
Inoltre,come fai notare tu,il modello con lettore di schede di memoria ha 3 hdmi(stando a quanto scritto nella brochure),mentre ne ha 2 quello senza il lettore di schede sd.
Insomma,penso si tratti di un semplice errore: le hdmi dovrebbero essere 3.
Speriamo comunque di saperne di più a breve(anche dal cebit).
ummm... non credo sia un errore!Citazione:
la voce è riportata così: HDMIInput 2 (1 front, 1 rear)
sembra scritto bene come nel 50" dove specifica 3 (2 front, 1 rear)
secondo me l'errore sta nel riassunto... ma poi perchè questa hdmi frontale? bah... :rolleyes:
... occhio che i prezzi sono in STERLINE INGLESI.... ed al cambio attuale (oggi) si deve aumentare dello "0,6784"... quindi un monitor da 1970€ (42" FullHD), il prezzo arriva a 2900€ (euro +, euro meno)... e non 2500€ come stimato :rolleyes:
chi ha detto 2500€?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
i prezzi saranno di circa 3000€ per il 42 e 4400€ per il 50" sperando sempra che la concorrenza li faccia calare
In effetti l'hdmi frontale è di un'inutilità rara(sarà anche comodo per un collegamento al volo,ma è impossibile da usare per tutto il resto).
Per quanto riguarda la scheda,per me è un errore: nella brochure ci sono 2 full hd da 42",uno con 2 hdmi e l'altro con 3.
Casualmente,nella scheda del 42",menzionano prima 3 hdmi,poi 2.
Non sarebbe la prima volta che vedo errori di questo tipo.
Alternativamente quella è a scheda(sempre parzialmente errata)del 42" full hd di fascia inferiore(ed,in effetti,la scheda è della serie PY700,mentre i listini riportati in questo topic,si riferiscono alla serie PZ700).
Per quanto riguarda il 1080p/24fps,bisognerebbe leggere il manuale e/o fare delle prove: molto difficilmente dati di questo tipo vengono riportati in una semplice scheda(e a volte non vengono riportati neppure sul manuale,come anche le risoluzioni accettate su vga,che non sono sempre elencate tutte).
Comunque non resta che attendere: ormai non manca molto all'uscita,quindi ne sapremo di più a breve(io incrocio tutto l'incrociabile: se salta anche questo,direi che non esistono alternative fino all'anno prossimo).
per le HDMI lo spero anch'io!Citazione:
cmq vero, non credo che per il 2007 ci possano essere prodotti migliori di questi! poi ripeto che i Panasonic li reputo tra i migliori plasma in commercio!
addirittura un mio amico ha un 42" Viera (di 3 anni circa) neanche HD ma che con segnali come Sky da la paga a LCD di ultima uscita.
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Beh, in questo comunicato stampa della Panasonic, in francese, si parla sia di prezzi, già in euro, che di disponibilità :Citazione:
Originariamente scritto da robymart
http://www.plasmareview.fr/IMG/pdf_D..._Mars_2007.pdf
Riassumendo il documento, questo è quello che appare :
gamma PZ-700 Full-HD
TH-58PZ700 : NC / Disponibilità Agosto 2007
TH-50PZ700 : 3500 € / Disponibilità Maggio 2007
TH-42PZ700 : 2500 € / Disponibilità Giugno 2007
gamma PX71/710 HD-Ready
TH-42PX710: 1700 € / Disponibilità Aprile 2007
TH-50PX71 : 2300 € / Disponibilità Aprile 2007
TH-42PX71 : 1500 € / Disponibilità Marzo 2007
TH-37PX71 : 1300 € / Disponibilità Marzo 2007
per dovere di cronaca (e di diritto d'autore) dobbiamo ringraziare m.level che aveva già postato queste informazioni in un'altro 3d.
Bye!
Si, ma bisogna metterci l'IVA a quei prezzi.
Il 50 va a 4.200 e il 42 a 3000 secchi secchi.
Sono prezzi coerenti con i listini Panasonic e del concorrente nero.
ahhaahahahh il diritto d' autore...Citazione:
Originariamente scritto da damon75