auguri anche da parte mia!
salutoni
matteo
Visualizzazione Stampabile
auguri anche da parte mia!
salutoni
matteo
A U G U R I I I I I ! ! ! :happy: :happy: :happy:
Grazie anche a Matteo e a TUTTI gli appassionati di AVForum che si leggono volentieri le discussioni e i miei (spesso noiosi...) interventi...
Grazie!
C.
orpo, mi è sfuggito......;)
Auguroni Cosma, 100 di questi giorni!!!!!;)
Iem da parte mia.
Auguri,
Francesco
Grazie Mauro e Francesco,
non importa se siete arrivati "lunghi"... conta il pensiero! ;)
Spero che non sia stato il discorso dell'ampli potente per il sub a distrarTi totalmente, Mauro... :rolleyes: :)
Ciao!
C.
ti assicuro che quello dell'ampli è solo un piccolo dettaglio dei casini in cui mi infilo.... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ciesse
in compenso ho finalmente trovato un sito tedesco dove vendono l'omnitronic DJP-1000 a 469 euro.... ma nel frattempo ho comprato 2 obiettivi per la mia nikon e quindi sono momentaneamente all'asciutto.... che mani bucate!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Ottimo!! Mi sembra un "prezzo giusto"...Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Beh, quelli non "spingono" il driver woofer(one) del sub, ma, di sicuro, Ti consentono di fotografarlo al meglio (cosa, peraltro, già documentata del tuo HT DIY...) :)Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ricorda che nel costo dovresti conteggiare anche un modulo rack 2U di quelli da strumentazione musicale (o costruire DIY un cabinet fonoassorbente) come Ti suggerivo altrove, per sopprimere il rumore generato dalle ventole radiali di raffreddamento degli stadi finali in classe D, probabilmente montati su flangette di alluminio alettato a dissipazione forzata/ventilata...
Ciao!
C.
era sfuggito anche a me!! Mannaggia
Spero che valgano lo stesso i miei auguri:)
Ciao
Mimmo
Valgono, valgono, Mimmo, eccome!Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Sono direttamente proporzionali ai Watt indistorti che riesce a sprigionare l'MDL theater... :D ;)
Grazie del pensiero!
C.
Anche qui, con involontario ritardo...TANTI AUGURI!!!
Ciao, Marcello.
Grazie Marcello!Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Sempre ben accetti!
Forse eri troppo intento a sonnecchiare nei pressi del tuo totem... ;)
Grazie del pensiero!
C.
Scusa il ritardo...
Tanti Auguri!!!!!
Ciao
Rino
Weila'... chissa se valgono anche per me i ritardi .... :D:D:D
A U G U R I !:cincin:
gianni
..... meglio tardi che mai, no? :D
Auguri Cosma :)