Tanti auguri nordata :happy: :ave: :mano: :cincin: :ubriachi: !!! (giusto per evitare la spada di damocle... :sperem: )
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguri nordata :happy: :ave: :mano: :cincin: :ubriachi: !!! (giusto per evitare la spada di damocle... :sperem: )
Auguri Nordy ... tu lo sai ....
TE VOJO BENE !!!
Come del resto e' testimoniato da questa istantanea che mi vede intento in un gesto d'affetto nei tuoi confronti. Anche l'espressione della mia faccia e' eloquente :D
http://www.marsiliocasale.it/fotoforum/DSC_0886.JPG
Quanti avrebbero voluto essere al mio posto?
muahahahhahahahhahahahahaha
auguri anche da parte mia;)
Auguri ;)
Un sincero augurio anche da parte mia, spero di poterti conoscere un giorno personalmente, cosi' come un paio d'altri su questo forum. Ancora buon compleanno
f.ree:)
Tanti auguri Nordata, insostituibile riferimento per il fai-da-te ovunque ci sia bisogno di componenti e circuiti elettronici!!!
Tantissimi auguri e grazie per i tuoi contributi
Buon compleanno, nordata!
Penso che, dalle valvole ai Revox, dai MOS-Fet ai moderni processori DSP, tu sia un'enciclopedia delle attrezzature audio/video, perché anche nel DIY hai sempre dimostrato di riuscire a trovare soluzioni originali che evidenziano una competenza da paura... :)
Auguri, bòna trasferta romana a caccia di idee-regalo!
C.
AUGURI!
Francesco
Tanti Auguri! :happy:
Tanti auguri anche da parte mia :cincin:
Mi aggiungo alla lista percui..... tanti auguri!!! :happy: :happy: :happy:
Auguroni al mitico ;)
:happy: :happy:
auguri anche da parte mia ;)
salutoni
matteo
Nelle valvole, direi di sì, le mani le ho messe, anche perchè non c'era altra alternativa :rolleyes:, idem per i Revox, grandi, mitici, inarrivabili.Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Per i vari transistor e operazionali mi arrangio, per gli integrati su larga scala ormai non c'è più divertimento e lo spazio lasciato all'umile artigiano e/o hobbista che vuole metterci le mani sono veramente minimi (si cambia la scheda e via).
Hai però tralasciato l'elettronica digitale oltre che i PC, con cui traffico dall'81 :D.
Al termine di questa giornata in cui mi sono assentato per andare a folleggiare e dilapidare i sudati risparmi per acquistarmi un regalo (un DVD musicale :D) ringrazio nuovamente tutti per gli auguri fattimi.
Ciao
p.s.: magari qualcuno lo chiede e lo precedo: è il DVD live, in DTS, (+ CD) del tour dello scorso anno di Mark Knopfler e Emmylou Harris; l'ho scoperto per caso in uno scaffale alla Fnac, appena uscito.
Auguroni e 100 di questi ban ... (ehm) giorni !!!!
Saluti,
Barbamath.