Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
LucaV ha scritto:
Sì, Mirko, lo so, io intendevo qualche tempo addietro e rispondevo a te che parlavi della Black come top.
In effetti avevo avuto modo di ascoltare a casa mia per qualche tempo (poco a dire il vero, un Orbe con Sme IV e White Beauty: GODURIA!!.
Salutoni
Luca
p.s.: grazie per le indicazioni sull'ordine della COLIBRI' ma per il momento...soprassiedo :D :D.
Esigo notizie sul tuo CRT in M.P. ;)
Circa la questione white o black beauty, io sapevo che la white ha le bobine in argento e la black in oro.
-
Citazione:
Mirko ha scritto:
L'hanno usato in diversi film, fallo vedere a tua moglie che te l'ha fatto notare e gli piacerebbe un bel giradischi in salotto.:D E'un TNT Junior usato (notata la colonna in metallo per i motore "Sama")L'impostazione timbrica è simile al mio: stabile nel tempo ottima articolazione sulle basse, buona scena e ariosità ecc.
Veramente non sarebbe propio in salotto, ma nella sala ricavata nel seminterrato, comunque penso che farebbe bene la sua figura anche li... Anzi ce lo vedo già :D , in realtà mi sa che piace più a me che a lei. Ma io dico, propio quello che stavo pensando, gran bel trittico... ma non è un po' troppo in fretta? saranno 24 ore che sto pensando a un giradischi... calmatevi un attimo!
Ma il tavolino fa parte integrante della base vero? Certo che hai detto propio poco, ad esempio, li legge i SACD-RW?:p
Ciao
-
Mirko,che mi dici della The Frog?
Mai sentita?
Saluti
Luca
-
A detta di un amico che le vendeva ed è grande appassionato, quella che si avvicina di più alle top è l'mc10, che ha gli avvolgimenti in argento e la sensibilità 0,45/ 0,65.
-
Addirittura?
Intendi che la MC10 special sia superiore della FROG?
Ma anche la FROG è a 0,65; solo quella di Lino e poche altre hanno l'High output a 2,25.
La FROG ha il magnete dellal GRASSHOPPER III e la sospensione della GRASSHOPPER IV.
Saluti
Luca
p.s.: che fonorivelatore monti adesso?
-
A quel punto mi farei una top.:D Io ho la mc10s ed esce a 0,65, esist anche una versione da 1,25 ma dopo ha la bobina in rame.
-
Citazione:
LucaV ha scritto:
Mirko,che mi dici della The Frog?
Mai sentita?
Saluti
Luca
La FROG l'ho sentita di recente su un Linn in massima configurazione, purtroppo però non posso fare paragoni con altre Van Den Hull, c'era solo quella.
E' stato comunque un motivo del risveglio di interesse verso il giradischi, soprattutto quando andava con una vecchia edizione speciale RCA in serie limitata della Carmen ...
Ciao