più che soggettivo direi palese :DCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
Visualizzazione Stampabile
più che soggettivo direi palese :DCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
Rivendico inesorabilmente la paternita´del Thread:mad: !!!!
L´ho aperto gia´ qualche mese fa. Chiedo per correttezza di continuare li'
Grazie
f.ree
Rivendico inesorabilmente la paternita´del Thread:mad: !!!!
L'ho aperto gia' in ottobre. Chiedo per correttezza di continuare li'.
Grazie.
f.ree
Mamma che enfasi....:DCitazione:
Originariamente scritto da f.ree
Prima di aprirlo ho fatto anche una ricerca ma non mi è uscito, forse era troppo vecchio.....
Poi scusa, non per fare polemica, ma 3 post di 'rivendicazione' mi sembrano eccessivi, l'importante in un forum è scambiarsi opinioni, a prescindere da chi scova prima le notizie....;)
No problem, tutto tuo...Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Per fortuna che abbiamo dei veri esperti quì che ne sanno più di quanto viene rilevato su fior di riviste e ne sanno addirittura più della stessa Pioneer :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Andrea, non capisco il senso del tuo intervento, ho quotato una parte di post di un altro utente che dichiarava la superiore qualità dei 507 rispetto ai 427. La mia convinzione nasce dopo averli visti, e potuto smanettare su entrambi, l'uno accanto all'altro.;)
Preciso che non voglio assolutamente polemizzare.
un saluto
Chiedo scusa per il doppio post, ma ero a Vienna in un Internet café e non funzionavano gli invii risposta in maniera ottimale.
Per quanto riguarda la paternita' del thread, e' solo per non creare troppi thread uguali, e quindi confusione. Poi la faccina arrabbiata era solo per scherzare un po', niente di piu'. Comunque non importa, non mi interessa piu' di tanto, possiamo continuare qui, anche perche', dal numero di interventi, pare che questo sia piu' interessante.
Barxooooooo, e' tutto OK:)
Ciao
f.ree
Ricapitolando,hanno solo aggiunto un 60" a quest'ultima serie 7..