Fascia alta...... non capisco per quale motivo debba spendere quelle cifre.
Ho preso il mio philips 32pfl9632d a 1200 euro (spedito) ed è certamente migliore di quelli citati.
E' forse perché lo vuole prendere in un negozio "off-line"?
Visualizzazione Stampabile
Fascia alta...... non capisco per quale motivo debba spendere quelle cifre.
Ho preso il mio philips 32pfl9632d a 1200 euro (spedito) ed è certamente migliore di quelli citati.
E' forse perché lo vuole prendere in un negozio "off-line"?
Sicuro che sia meglio del sony D3000? Costano uguale.
Personalmente ho trovato i filmati molto più "fluidi" e poi ha l'ambilight.Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Ma se lo dici ad uno che ha il D3000 non ci crede(sul discorso della fluidità).
L'unica soluzione obiettiva che hai è di andare a vederli di persona.
Fidati il Sony V2500 è spettacolare, ce l'ho io,X me non ha rivali.Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Per chi fosse interessato al Sony 32V2500......
lo vendono a 849 euro..... da Unieuro a Roma..... vedi volantino sulla prima pagina del sito
......Non mi sembra un prezzo di Prima Fascia......
Ciao
Q_14
Quali cifre? Il V2500 in negozio sta sotto i 900 euro...il tuo va ben oltre questa cifra. Se questo Sony è ancora valido, non capisco perchè devo spendere di più...considerato che partivo dal Samsung LE32R86BD di pari costa (sotto i 900 euro).Citazione:
Originariamente scritto da huels
Queste cifre (che ha dichiarato Kappei-jin):Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
"Sto per acquistare un LCD 32" e sono indeciso tra questi 3:
Philips 32PF9531 - 1239 €
Samsung LE32N73 - 1076 €
Sony KDL-32V2500 - 1305 €
[CUT]"
Mi sembra un caso da manuale di come "funzionano" i prezzi nell'ambito dell'elettronica di consumo.
Il V2500 è uscito a novembre dell'anno scorso giusto in tempo per gli acquisti di Natale: costava 1600 €. Il prezzo è rimasto tale fino a gennaio, quindi è crollato sui 1300 € per poi decadere lentamente fino agli attuali 900 € (ed anche meno). In 8 mesi si è quasi dimezzato, ma il televisore è sempre lo stesso! Peraltro ancora uno tra i migliori.
Per confronto il D3000 quando è uscito a giugno costava "solo" 1300 € (ed ora si trova sui 1100/1200 €)
Ops, scusate non avevo letto la data del post iniziale del thread.Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Ecco appunto.....
Mentre altri sono calati vistosamente.... in 2 mesi il Sony da oltre 1300 a 1100/1200, del Sammy e' meglio non parlare....Philips 9531 nonostante 1 anna fa' costasse 1360 euro.... ne' costa ancora oggi 1000/1100.... Qualcuno (non io) ha detto che il termine di paragone del costo + alto e' indice di qualita'.... allora..... devo intendere che ancora oggi il 9531 e' tra i migliori......
Ma non avevo dubbi ..... lo vedo tutti i giorni....!!!!
Ciao
Q_14