Complimentoni ai Conti.
Non c'é cosa più bella di vedere esaudito un sogno........e che sogno!!!!
Spero presto di lasciare la mandibola sul pavimento, fatemi sapere.
Ancora sinceri auguri.
Ciao, Luca.
Visualizzazione Stampabile
Complimentoni ai Conti.
Non c'é cosa più bella di vedere esaudito un sogno........e che sogno!!!!
Spero presto di lasciare la mandibola sul pavimento, fatemi sapere.
Ancora sinceri auguri.
Ciao, Luca.
Vi fa dormire di notte? http://digilander.libero.it/doniucci...in/roflmao.gifCitazione:
Fenalik ha scritto:
Lino - il Padrino
Dice che non ci fara' dormire sonni tranquilli , finche' il " compare " non lo verra' a trovare .;)
Ti aspettiamo
:D
I conti
Era la mandibola , spesso confusa dalla mascella , nome corretto osso mascellareCitazione:
Daniele The Fly ha scritto:
Ma quale istigatore...
ho ancora nell'orecchio l'eco del rumore della tua mascella stampata sul pavimento (o era la mandibola?)
STLONK.
L'osso mascellare fa parte del pavimento osseo delle orbite e delle cavita' nasali
Contrariamente a quanto puo sembrare , l'unica parte mobile della bocca a livello osseo e' la mandibola che ci permette di parlare , mangiare , sbadigliare etc etc
http://www.cioppy.it/medicina/cranio/cranio.htm
Complimenti vivissimi...
Avevo gia chiuso una trattativa per un 8500 in ottimo stato, quando qualcosa è andato storto...
Alla fine ho ripiegato per un BG808 ancora in garanzia con tubi nuovissimi che mi da molte soddisfazioni, però quella del Marquee ancora non mi è andata giu...
Complimenti.
Ciao, Rino
Mi associo alle felicitazioni ! E' da un po'che non frequento e posto e devo dire che mi mancate un pò cari compagni di "passione"
:)
è vero anche a me mancano i conti:rolleyes:Citazione:
Inner ha scritto:
Mi associo alle felicitazioni ! E' da un po'che non frequento e posto e devo dire che mi mancate un pò cari compagni di "passione"
:)
msg X inner: aspetto le cover dei cd telarc da circa due anni(!), credi che ti ricorderai un giorno di mandarmeli(Giuro che in cambio ti faccio gratis una targa bellissima a tua scelta!)
walk on
sasadf
Si Salvatore ora ho lo scanner a casa ti prometto che stasera te le invio.Dimmi su inner@operamail.com a quale indirizzo le vuoi postate.
Io dicevo che mi mancate un po tutti in generale purtroppo non ho avuto il piacere di aver stretto particolare amicizia con i conti sebbene la vicinanza.Eppure tra sangue blu ci dovrebbe essere una particolare elezione:o
Ciao a tutti :-)