Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Peval ha scritto:
L'unica cosa che mi dispiace di tutta la faccenda è che Peppemar, io, tu Daniele e tutti gli altri membri del Forum ci possiamo fare una risata sopra....il povero newbie che se lo compra attirato da detta pubblicità, domani forse riderà un pò meno.....
Ciao. [/I][/SIZE]
E' proprio questo il punto, la disinformazione legata a pubblicita' "ingannevole" dirotta il newbie verso strade che sembrano luccicare come l'oro ma che sono solo una facciata: la realta' e' ben diversa e lo sappiamo tutti.
Se pero' anche sui forum specializzati si fa disinformazione osannando prodotti che sicuramente nella loro fascia di mercato sono ottimi ma non sono sicuramente il nonplusultra allora la faccenda e' un tantino complicata. (e qui chiudo per non scatenare altri flame)
Che il signor pubblicitario abbia scritto delle fesserie o la pura verità non e' il fatto principale: il fatto e' che il pubblicitario ha reso un messaggio chiaro e forte a tutte la massa di gente che gironzola per i centri commerciali osannando la 'qualita' del televisore 100 Hz che 'si vede da paura' (come dicono dalle mie parti) o dei diffussori microsocopici che suonano come una pentola a pressione usata per bollire l'acqua di un pregiatissimo tea inglese. Questo enorme bacino di utenza non si preoccupera' di andare a vedere quel famoso tritubo ma scegliera' un prodotto digitale (chi vende gli sharp probabilmente ha altre macchine) e magari tra queste un dlp costoso come un tritubo entry level: un bel/brutto giorno forse avra' la possibilità di vederlo per sbaglio il tritubo e forse scoprirà che i colori analogici gli piacciono di più di quelli digitali ma sarà troppo tardi... oppure no!
Allora facciamo informazione: mettiamo lo spezzone del giornale e scriviamo a caratteri cubitali che le caratteristiche tecniche sono errate, che esistono tritubo che gia' solo sulla carta sono "tecnicamente" superiori. Poi ognuno sara' libero di andare a vedere questa o quella macchina.
-
caro peppe me ne ero accorto anch'io
avevo segnalato qui la cosa
ANTITRUST.....perche' in nessun modo c'e' STORIA !!