1000px :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
per essere bella, e' bella, non male i bulloni a vista sul carter, ma la nuova multi l'hai provata?
ciao ciao
p.s. anche se mi sembra molto piu' versatile la triumph...
Visualizzazione Stampabile
1000px :DCitazione:
per essere bella, e' bella, non male i bulloni a vista sul carter, ma la nuova multi l'hai provata?
ciao ciao
p.s. anche se mi sembra molto piu' versatile la triumph...
Se intendi la Ducati Multistrada...beh, lo so che adesso mi mangeranno la faccia (a maggior ragione perché è di Bologna) ma le Ducati non mi dicono granché... finiture modeste in rapporto al prezzo e bassa affidabilità :(Citazione:
Originariamente scritto da giapao
in effetti, data la tua residenza... :)Citazione:
cmq, ho provato la 1100S, e insomma, mi e' sembrata non male rispetto alla precedente produzione, certo, le giap sono sicuramente piu' affidabili, pero'... boh! certo, per l'uso domenicale di MDL in effetti farei una scelta alla Mimmo... :p
Mimmo, lascia stare quel "bolide" : per noi "over40" meglio qualcosa tipo questa :
Yamaha MT-03 ... per la passeggiata domenicale, specialmente nella tua zona "tutte curve" imho è l'ideale :
http://img407.imageshack.us/img407/4...uidbronrk5.jpg
Fab
P.s. : ci avevo pensato anch'io, ma la moglie non me lo consente più ...
poi...non è facile da "nascondere" come potrebbe esserlo un nuovo sub ;)
A chi lo dici, se non avessi la morosa da portare in giro tornerei anch'io su una supersport :D anche se poi c'era sempre un qualche autovelox che mi faceva il servizio fotografico :mad:
:cry: :cry:
Mimmo, la moto alla tua età?! :nono: :nono:
:ahahah: :asd:
Se vuoi ti vendo la mia :D
Se la usi in strada lascerei perdere i 4 cilindri 600 però... Hanno un'erogazione troppo alta per divertirsi bene, van meglio per la pista.. ;)
P.S. ne ho provati di persona eh, non parlo per sentito dire... ;)
Guarda...puoi dire tutto quello che vuoi sulle Ducati, ma non che abbiano finiture e quant'altro non all'altezza delle jap...io ho avuto sia Ducati che jap (l'ultima è stata un cbr1000RR '04 che mi hanno rubato a novembre:cry: :mad: ) e non si possono neanche paragonare.Citazione:
I Pomponi li paghi cari, però in quanto a componentistica e finiture di serie sono un altro pianeta.
Poi possono o meno piacere.
Comunque per restare in tema, visto appunto la recente dipartita del cbr:mad: e visto che lo scooter mi ha proprio stressato, anche io per questioni di sorrrdi sono orientato su un 600...però mi sa che mi accatterò una hornet 2007...costa "poco", però se potessi tornerei su un 1000...anche nell'uso quotidiano hai sempre coppia da buttare oltre che potenza e non devi sempre smanettare con cambio e gas per divertirti.
Cià.
Caro Pompone (da grande :D ) piuttosto che la Hornet 2007 mi farei più la Kava 750 che costa meno ed è sicuramente più moto del calabrone :cool: (mauro tu non c'entri ;) )
Caro Mimmo, questo tuo lato non lo conoscevo.......:eek: comunque io ho un VTR 1000 SP1 Trofeo e un CBR 600 RR di un anno di vita ( lo presa a mio fratello ) se vuoi una domenica di queste che fà bel tempo ti vengoa trovare con quella ( il CBR 600 RR ) così la provi bene per strada e te ne fai un'idea come la vedi???? Oppure, prima di darlo via, vengo con il VTR 1000 e ti faccio vedere cosè un BICILINDRICO a 300 Km\h :sborone: Con la 600 RR vai bene se ti vuoi divertire, è vero che va molto alta di giri per sentirla, ma se hai un pò di manico te la gusti a modino io ogni tanto la prendo e devo dire che delle 600 che ho portato è quella che và meglio ( ovviamente alla pari con la suzuki )
i lupi perdono il pelo ma non il vizio :DCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
Teniamoci in contatto ;)
Ciao
Mimmo
Si...se escludiamo il telaio in tubi di ferro e le forcelle della bicicletta...il kawa mi piace, però solo per il motore, il resto:eek:Citazione:
La nuova hornet invece al contrario dei passati modelli mi garba assai.
Cià.
p.s. sono grande mi raccomando :D
Pompone:p
Finalmente, grazie a questa discussione, ho interpretato il tuo avatar:eek:
Non avevo mai capito che si trattava di un desmo;)
Ciao
Mimmo
Beh di moto ne ho avute parechhie ..... e sinceramente oggi sarei indeciso su quale ..... mi piacerebbe averne tre :D
Sicuramente una gran turismo (BMW o giù di lì)
Poi una naker per girarci la domenica (FZ6 S2 o giù di lì)
Ed infine per smanettare un pò la BRUTALE ... troooppo fic@ e mi sembra molto maneggevole :cool:
ciao :)
Ma ce ne sarebbero :eek:
Le SS sono nel mio cuore, avevo una R6 prima serie :eek:, ma oggi con moglie e figlio nei miei sogni c'è questa:
[img=http://img99.imageshack.us/img99/3307/990sd07orange640op0.th.jpg] [img=http://img99.imageshack.us/img99/2217/990sd07schwarz640cv9.th.jpg]
Vederla dal vivo lascia a bocca aperta, credetemi.
Gran bel mezzo, ma troppi danè...anche il 950SM non è malaccio.Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
La Brutale è fantastica, ma stesso problema di cui sopra...danè (e pensare che mio fratello lavora in MV:eek: )