Ancora grazie per i complimenti.
Le targhe luminose le ho trovate sul sito piu' famoso di aste on-line (ci siamo gia' capiti);) .
E' un negozio tedesco che te le fa' come vuoi.
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Ancora grazie per i complimenti.
Le targhe luminose le ho trovate sul sito piu' famoso di aste on-line (ci siamo gia' capiti);) .
E' un negozio tedesco che te le fa' come vuoi.
Ciao!
Gran bella pulizia d'insieme ... complimenti !
Davvero un lavoro ben fatto, anche a livello di dettagli.
Complimenti anche per la batteria .... mi sarebbe sempre piaciuto saperla suonare ;)
Mandi !
Alberto :cool:
Grazie Alberto!;)Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
La batteria e' una figata!
Ciao.
Molto bello pannoc!
Complimenti!! come mi piacerebbe avere un ambiente dedicato..:cry:
Ecco un altro di quelli che, deep color a parte(:asd: ) condivide l'apprezzamento totale della tua sala.
I surround li vedo un pò piccolini e sacrificati come li hai messi lì:(
Anche le frontali per un ambiente così grande, forse, son sottodimensionate.:boh:
Ti rinnovo i miei complimenti comunque per una delle sale più interessanti e tecnicamente più avanzate in assoluto:read: :mano:
Adesso io penserei a qualche piccolo stratagemma per rendere meno "offensive" le ventole dell'EPSON: già una semplice lastra in plexyglass dovrebbe contribuire a ridurre di qualche Db la percezione del fruscio di fondo delle due ventole principali...
Nemo 30 ha fatto qualcosa al riguardo, mi sembra di ricordare, anche se poi l'ha montato al contrario:asd:
walk on
sasadf
Grazie a cobra e sasa' per i complimenti..;)
Sasa' i diffusori front sono il top di gamma della dynaudio AUDIENCE..forse dalle foto non si vede, ma sono belle grandine..:D ..sono alte piu' di un metro e pesano quasi 30 kg..
Grazie ancora!:D
:eh:
dalle foto non le avevo riconosciute!:eh:
Allora nulla da eccepire...:mano:
Sulle frontali,:O, sulle surround..:rolleyes:
walk on
sasadf
Bravo pannoc, immagino il "lavuraz" che hai fatto... ma il risultato finale e' degno di nota, complimenti sinceri.
Ciao
p.s. Mi piace molto la porta blu, tra l'altro :)
Grazie gherson...ma anche il tuo non e' male!!!:eek:
eh..la passione dei bolognesi..
Mi unisco ai complimenti,davvero molto bello. Scherzosamente ti faccio un piccolo appunto: in un ambiente così bello manca una sezione dedicata alla stereofonia semmai con un bel valvolare per creare un bel contrasto old\new :D
Appena finisco con la muratura la mia sala sarà un compendio tra la tua e quella di gherson (almeno spero :p ).
Attendiamo fiduciosi..:DCitazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Bella :).
Insomma la prossima volta che passo da Bologna romperò le scatole anche a te (avevo già preventivato di chiedere udienza a casa gherson, anche se lui non lo sa ancora ...:D :D).
Aspetta a vedere l'ultimo upgrade che arrivera' nel giro di circa una settimana....;)Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Comunque sei il benvenuto.
Ho ultimato l'upgrade.
Praticamente adesso la sala e' "ONLY CINEMA", ed ho creato un piccolo ufficetto nella camera affianco..;)
Tra l'altro ho fatto anche delle foto migliori....
Ciao a tutti.
:eek: :eek: HAI TOLTO IL TAPPETO PSICHEDELICO!!
Bravo ;)