Confermo che si tratti di prodotto di colosso CINESE
Citazione:
Originariamente scritto da chance
Mi intrometto per segnalarvi un paio di cose:
Hann non è affatto una sottomarca, si tratta invece dell'ennesimo colosso di Taiwan che opera in vari settori dell'elettronica e che dall'anno scorso ha messo in atto una strategia d'assalto al mercato europeo proprio nel segmento degli schermi piatti.
Sono stato di recente alla conferenza stampa di presentazione svoltasi a Milano e vi assicuro che il dispiegamento di forze era impressionante. A metà dell'anno, fra l'altro, sono previsti i primi esemplari Full HD.
Posso aggiungere una mia esperienza personale visto che ho da poco comprato un loro monitor widescreen da 19 pollici (ingressi DVI e VGA nonché audio incorporato) alla modica cifra di 199 euro. La qualità espressa mi sembra senz'altro adeguata. In conclusione, un marchio da tenere fortemente d'occhio per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.
Saluti da chance
Si tratta di un produttore INFORMATICO.....
Il marchio x il settore TV è una novità assoluta..... ma un 26" a 323€ (scontato è un bel prendere), anche se si è in presenza di un pannello da 16 ms .......
Sono andato di persona a vedere le connessioni e devo confermare la presenza di HDMI (?? che versione ??) , VGA + 2 SCART . La risoluzione è quella standard degli HD Ready ... .anche qui bisognerebbe capire se fosse HD SKY-TESTED (???) ....
In giro sul Sito ufficiale HANNSG.COM c'è solo il 26" , mentre su EBAY ho visto un negozio che vende anche dei 32" e 37" HD-READY
I prezzi su EBAY, non sembrano comunque di pari convenienza..... se mi vendono un 32" a oltre 600€ e il 37" a oltre 870€ , i margini per preferire il prodotto ad un LG o altri marchi noti .... non è poi tanto conveniente... assolutamente improponibile, se si vede l'offerta di IERI dell'LG 32" a 549€:)
TORNIAMO A BOMBA..... QUALCUNO HA PRESO QUESTO 26" LCD X AVERE NOTIZIE ??
Citazione:
Originariamente scritto da joe01
Si tratta di un produttore INFORMATICO.....
Il marchio x il settore TV è una novità assoluta..... ma un 26" a 323€ (scontato è un bel prendere), anche se si è in presenza di un pannello da 16 ms .......
Sono andato di persona a vedere le connessioni e devo confermare la presenza di HDMI (?? che versione ??) , VGA + 2 SCART . La risoluzione è quella standard degli HD Ready ... .anche qui bisognerebbe capire se fosse HD SKY-TESTED (???) ....
In giro sul Sito ufficiale HANNSG.COM c'è solo il 26" , mentre su EBAY ho visto un negozio che vende anche dei 32" e 37" HD-READY
I prezzi su EBAY, non sembrano comunque di pari convenienza..... se mi vendono un 32" a oltre 600€ e il 37" a oltre 870€ , i margini per preferire il prodotto ad un LG o altri marchi noti .... non è poi tanto conveniente... assolutamente improponibile, se si vede l'offerta di IERI dell'LG 32" a 549€:)
TORNIAMO ALL'ARGOMENTO DEL FILONE IN CORSO... STO CERCANDO GENTE CHE HA PRESO QUESTO TV X SAPERE NOTIZIE....:confused:
Vedo che iniziano a venire fuori .... nuovi TV di questa marca
Citazione:
Originariamente scritto da ilcapitano
per chi interessa da domani al 10 marzo, presso l'Iper Fiordaliso di Rozzano MI (penso anche in altri Iper, basta visitare il loro sito
www.iper.it), c'è in offerta l'Hannspree XV32 a 499 euro.
dalla foto l'estetica non è male, cornice nera e cassa grigia scura su tutta la base.
qualche caratteristica indicata:
- HD-Ready, HDMI
- 1366x768
- luminosità 550
- contrasto 1000:1
- tempo risposta 8ms
- angolo visuale 170/170
spero di essere stato utile
Luca
Vediamo se qualcuno ne ha comprato qualcuno .... e ci dice come vanno!!!..... personalmente la visione che ho notato del 26" al Carrefour settimana scorsa non era niente male....... !!!!