Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aquero
Attualmente se volessi prendere denon non potrei superare il modello Denon PMA-500AE
Pur non avendolo ascoltato ti dico che per me andrebbe benone, visto anche in chiave futura (rivendibilità eventuale). Strumentalmente hanno sempre qualche cavallino in più di quanto dichiarano...
Citazione:
per il lettore cd non saprei, ho visto il DENON DCD-500AE che però costa più dell'ampli stesso, anche se insieme farebbero la loro figura...
Io farei proprio così...;)
-
Intanto devo confessarvi una cosa, fino ad ora avevo ascoltato qualche cd con file mp3 :fiufiu: per questo non avevo apprezzato il suono delle IL, infatti poi con un cd originale ( Company Secundo-Calle Salud ) la differenza è stata davvero inaspettata, un'altro mondo direi, suono pulito, strumenti molto chiari, così come la voce maschile, devo dire che da diffusori così economici non me lo aspettavo proprio :)
Di sicuro con l'ampli stereo e un buon lettore il suono migliorerà ancora di più ;)
P.S. Cosa ne pensate del LETTORE CD DENON DCD-500AE usato a 110 euro?
-
Ahi Ahi ....gli MP3 et similia vanno tenuti fuori dall'alta fedeltà.
Comunque il CD è accettabile
-
Infatti me ne sono reso conto subito !
Allora a questo punto il cerchio si restringe, seguendo il consiglio dell'amico pc74, in modo da poter usare questi aggeggini in futuro, a queste due configurazioni:
MARANTZ PM-4001 - MARANTZ CD-5001
DENON PMA-500AE - DENON DCD-500AE
Eventualmente, tra le due configurazioni, quale mi consiglieresti ?
Ovviamente entrambi gli ampli ce la fanno tranquillamente a pilotare per bene le IL HC505 giusto?
-
Tranquillamente le pilotano entrambi
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Tranquillamente le pilotano entrambi
Perfetto...
Mi rimane solo da decidere se cambiare il lettore dvd per prendere qualcosa di più qualitativo, che mi dia soddisfazioni anche in campo audio oppure tenere il mio lettore dvd e prendere un lettore cd :confused:
-
Citazione:
oppure tenere il mio lettore dvd e prendere un lettore cd :confused:
Questa! (se hai spazio...)
-
anche io sono per la seconda ipotesi