... vi immaginate su 103 pollici che serpentoni viola !!!!!!!!!!!!!!
LOL
Visualizzazione Stampabile
... vi immaginate su 103 pollici che serpentoni viola !!!!!!!!!!!!!!
LOL
:idea: Vado a vendere la mia SL600 Biturbo EVO Sport, che tanto mi è venuta a noia :cool: , e mi prendo questo tele.
già ti vedo in giro in bici con caricato sulle spalle il plasma. Ti ferma il vigile.Citazione:
Originariamente scritto da Luka74
"ma dove và con quel plasma ? Non vede che mi blocca il traffico !"
" eh. per una parete grande,mi serve un pannello grande !! "
:D
:asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
:nonsifa: "per una parete grande non ci vuole un pannello grande ma un grande pannello" dice il vigile.
Si comunque ci vogliono gli skei! :D
un pennello grande così..ehm scusate un pannello:asd: ...l'ho visto in un centro commerciale...magari non era lui ma la cifra era molto alta...molto alta:eek: e feci le stesse considerazioni di AlbertoPN...ma chi si compra sti aggeggi?
Si lo so la mia è solo invidia:rolleyes:
l'ho visto oggi in negozio a bologna...
è più grande di me e si vede schifosamente bene!!! :D
Ragazzi, ieri sera sono andato a godermi per una mezz'ora il 103" qui a Bologna.
Non ce n'è per nessuno. Quando scenderanno di prezzo, e scenderanno inevitabilmente anche i grossi tagli, sanciranno l'estinzione dei vpr
... uno spettacolo da rimanere a bocca aperta. Meraviglioso!
Nonostante le dimensioni immense (non è un'esagerazione) gli LCD full-HD di fianco sembravano oltre che minuscoli (e questo è naturale) impastati. Non me lo sarei mai aspettato che si riuscisse ad avere una tale definizione e compattezza di immagine su pannelli di tali dimensioni
Complimenti a Panasonic
Aggiungo che il commesso mi diceva che ci sarebbero già un paio di clienti interessati :eek:
La cifra era comunque di 80.000 € e non di 120.000.
Nella mia sala per mettercelo dovrò togliere il mobile...o un divano:D
A parte gli scherzi per scendere da 80000 ad un prezzo umano credo che ne passerà ancora di tempo e, sempre secondo me, resterà un prodotto per pochi per molto tempo...visto che le abitazioni degli Italiani non hanno sempre quel gran spazio necessario, ferme restando le qualità dell'immagine che non metto in dubbio.
Bravo!Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Sarà quello il discrimine.. occorreranno sempre degli ambienti molto grandi e con quello che costano le case al mq :(
...meglio comprarsela una casa con quei soldi...;)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
qui a Bologna ci compri meno di 20 mq :(
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
So che nelle grandi città...
Qua con 80000 euro "mezzo" bicamere da 100 mq ci esce...per il resto ci fai il mutuo:(
Restando OT...
Per farti un esempio l'abitazione sopra la mia (è una casa a due soli appartamenti del 1956 ma molto ben tenuta) di quasi 100 mq più soffitta di ugual metratura doppio garage cortile di circa 80 mq l'hanno venduta a 114.000...ci hanno speso sopra altri 20/30 mila...non di più...
Fine OT
220 kg? :eekk: :eekk:
E come lo salgo per le scale?:p
Bell'esercizio comunque per Panasonic
Ciao
Mimmo
Mimmo, da te ci starebbe bene come display secondario :D :D