Visualizzazione Stampabile
-
Sul mio HTPC ormai devastato dai problemi del BTB la 7.2 mi ha dato molti problemi: alla prima installazione windows non si avviava più in modalità normale; dopo cat-unistaller e pulizia registro sono riuscito a farla installare ma ogni tanto esce un errore del catalyst...rimossa
Sul pc dell'ufficio non mi da errori però il pc mi resta inchiodato in avvio per una trentina di secondi :eek:
-
Io invece dopo aver ripulito il tutto con il cat, ho installato i 7.2 e non mi appare il CCC.
Ho una 9600 e MCE, come posso fare?
Saluti
Pfeifer
-
da quel che vedo, i 7.X si comportano decisamente meglio sotto Vista...probabilmente ormai la maggior parte degli sforzi la stanno re-indirizzando in quella direzione...
maurizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pfeifer
Io invece dopo aver ripulito il tutto con il cat, ho installato i 7.2 e non mi appare il CCC.
Io ho una X1600 della Asus e da quando ho messo questi 7.2 ho diversi problemi:Spesso come a te quando accendo non mi appare il CCC in basso a destra,ieri addirittura schermata blu e riavvio :mad: Quando non c'è il CCC come apro un video(oppure anche programmi tipo Google Earth)il video all'inizio va a scatti poi appare sotto il CCC ed inizia ad andare fluido.....Secondo voi è meglio rimettere i drive che avevo prima?Cioè la versione 6?
GRAZIE
-
Con la X1600 XT nessun problema, solo con la x 700 pro.
Comunque il fatto che a volte alcune release mensili non vanno, è gia successo, tuttavia la motivazione delle release mensili è appunto l'instabilità, altrimenti non si spiega il fatto delle uscite cosi frequenti.
Bye
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
mah...a parte che per le risoluzioni esistono programmi dedicati...non è possibile settare i 50hz direttamente da desktop?
non penso proprio sia necessario installare il ccc per settare un refresh a 50hz...
maurizio
si ma una volta settati va in overscan e senza la possibilità di cui sopra non puoi aggiungere una risoluzione personalizzata @50Hz ma solo @60Hz.
Inoltre non uso powerstrip o simili perchè nn mi risolvono il problema.
Cmq ho messo i 7.1, che tralaltro hanno ancora problemi di ghosting.
-
scusami non ti seguo...ma il vpr non accetta segnali nativi a 50hz?
o non ti dà la possibilità di correggere l'overscan?
-
Ho installato i 7.2 su due partizioni differenti (HD e NTSC), al solito dopo formattazione, e nessun problema!!!
Non c'è più l'icona ATI sul desktop, con cui il CCC si è sempre aperto senza nessuna difficoltà, a parte qualche secondo di ritardo.
Ora il CCC si apre più facilmente con click tasto destro su icona tray bar e poi click su CCC, piuttosto che doppio click sull'icona (che a volte non sortisce nessun effetto).
Forse oggi lo provo sulla partizione HTPC ufficiale per i DVD PAL.
Un saluto. Leo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
scusami non ti seguo...ma il vpr non accetta segnali nativi a 50hz?
o non ti dà la possibilità di correggere l'overscan?
il vpr non è un vpr.. ma è un sony kdf 50 :D
-
ah ecco! :)
e allora sì...in effetti i 7.2 nemmeno sotto Vista permettono di selezionare i 720p a 50hz.
maurizio
-
Scusate se rompo, ma nessuno sa dirmi qual'e' la patch di registro
per risolvere il ghosting ?
-
qualcuno mi spiega cos'è il ghosting? sembra preoccupante :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Scusate se rompo, ma nessuno sa dirmi qual'e' la patch di registro
per risolvere il ghosting ?
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...3&page=2&pp=30
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&&#post9374819
-
Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Ho installato i 7.2 su due partizioni differenti (HD e NTSC), al solito dopo formattazione, e nessun problema!!!
Non c'è più l'icona ATI sul desktop, con cui il CCC si è sempre aperto senza nessuna difficoltà, a parte qualche secondo di ritardo.
Ora il CCC si apre più facilmente con click tasto destro su icona tray bar e poi click su CCC, piuttosto che doppio click sull'icona (che a volte non sortisce nessun effetto).
Forse oggi lo provo sulla partizione HTPC ufficiale per i DVD PAL.
Un saluto. Leo!
anche @50hz?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Grazie, corro a documentarmi :)