Citazione:
Cutellone ha scritto:
Daccordissimo con GUREN.......qui nicchia !!! Conosco molte persone che al giorno d'oggi comprano Super VIDEOCD sulle bancarelle e dicono che sono OTTIMI !! Figuriamoci che pensano di noi che ci ammazziamo a botte di Vertical Banding, Croma Bug ed altro......
Cutellone mi dispiace ma rimango della mia idea.
L'impianto ht a differenza di quello hi fi coinvolge nella scelta tutta la famiglia poichè potenzialmente ne usufrisce tutta la famiglia.
La passione per l'HI FI (lo so per esperienza personale)a livello famigliare è un fattore squisitamente individuale, infatti non sono infrequenti single (quasi esclusivamente maschi sig!!) appassionati di HI FI.
Non confondiamo le nicchie dei veri appassionati con la "A" maiuscola che la menano con lo scanning progressivo le lenti anamorfiche ecc. ecc. con i normali utenti che voglio vedersi un po' meglio filmetto.
Un proiettore in realtà può essere utilizzato anche con un impianto audio di modesta qualità (moltissima gente utilizza il DVD player collegato alla stereo e si accontenta) vedi impianti completi chi non conosce cosa può fare un impianto HT di buon livello compra un "All in one" e si sente in paradiso, perchè queste persone non dovrebbero essere interessate ad un proiettore???
Per questo tipo di impianti economici visti normalmente attraverso un TV col proiettore possono avere un incremento del coinvolgimento del 100%. Ma la gente non lo sa', ritengo quindi che sia solo un fattore informativo e di prezzi dei modelli di ingresso che allontanano i potenziali utenti entry level.
Nota:
Vi darei un segnale che mi ha colpito...il manuale del mio Z90 è scritto in modo estremamente semplice con tanto di vignette divertenti, non è certo un manuale rivolto all'utente evoluto, questo mi sembra abbastanza significativo.