Visualizzazione Stampabile
-
ma in realtà credo sia più un problema della console che del tv...
io per ora usa la 360 con il vpr e quando lo collego in component ho colori decisamente migliori e vivaci ma vedo dell'aliasing...
in VGA,i colori sbiadiscono ma migliorano i contorni e l'aliasing sparisce...
non è che il problema dei colori slavati è un problema del vga della 360?tra l'altro se ne parlava tempo addietro..
-
Ciao Pido!
Ho collegato xbox360 in VGA allo Sharp 37" purtroppo pero' ho notato (non lo sapevo!!) che per l'audio devo collegare i 2 cavetti bianco e rosso allo stereo,in quanto non riesco a farli entrare nella TV perche' il cavo audio del collegamento VGA e' un jack mini.
Ora volevo chiederti,ci sono in commercio dei riduttori per collegare i 2 cavi audio jack e farli entrare entrambi nella tv come mini jack?
Vorrei che il suono uscisse dalla TV e non dallo stereo!!
Invece quando collego in component succede che sento l'audio dalla TV ma non vedo le immagini della xbxo360!
AIUTO!!!!!!!!!!!
Puoi darmi dei link dove poter eventualmente acquistare questo riduttore?
Altro problema,puoi dirmi dove posso acquistare un aggeggio che mi permetta di poter usare un prodotto americano con la corrente europea?
Anche qui avrei bisogno dei link!
Grazie mille!
-
questo adattatore è gia' compreso nel cavo vga della microsoft.......altrimenti lo trovi a pochi euro in un qualsiasi negozio di elettronica....
-
Cavolo ma nel mio cavo VGA non c'e l'adattatore.
Puoi dirmi come si chiama di preciso l'adattatore che devo comprare?
Non vorrei sbagliare!
Magari riesci a linkare una foto dell'adattatore?
O un sito internet dove lo vendono?
-