Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
Vi ricordo che AV Magazine e il suo forum esistono grazie alla raccolta pubblicitaria.
I margini di alcuni prodotti sono tali poiché viene messo in conto anche il costo della pubblicità.
Vero .... purtroppo ... (il purtroppo stà per chi alla pubblicità non presta attenzione, ma la paga comunque) .. com'è vero che la pubblicità è l'anima del commercio (almeno così si diceva nei primi anni 80 :eek: ).
Ora però la situazione mi pare un tantinello cambiata :nonio:
Ed è forse giunto il momento che ci si aggiorni :O
Va da sè che esiste una sorta di regole ... ed a queste bisogna uniformarci .... e se anche questo forum le adotta .... noi ci adattiamo :D
Prendere o lasciare .... this is the problem.
ciao:cool:
-
Scusate, ma anch'io sono un pò confuso. In questo forum ho letto e ho scritto di siti stranieri dove comprare un pò di tutto e non è mai successo niente. Non è un mistero ad esempio che in Germania molta roba High Tech si trova a prezzi molto più bassi o, semplicemente, ... si trova. Si è sempre solo ribadito di non citare la baia...:confused:
Non so quale sito abbia linkato Angelo per farsi addirittura bannare, ma credo sarebbe utile chiarire meglio cosa è ammesso e cosa no, altrimenti molti di noi non sapranno più bene come comportarsi.:boh:
Michele
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Piena solidarieta' ad Angelo!!
...Non posso che essere vicino ad un utente (angelo) che ha solo fatto buona informazione riguardo agli acquisti vantaggiosi on-line!!!:eek:
Benissimo pannoc.
Vogliamo aiutarti così tanto ad essere vicino ad Angelo che daremo una settimana di sospensione anche per te. Magari la utilizzerai per rileggere con più attenzione il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto, specialmente il punto che riguarda le contestazioni pubbliche.
Citazione:
.. sono stati menzionati diversi siti da cui comprare italiani in molti posts e non e' mai stato bannato nessuno....
Semplicemente perché non li avevamo visti.
Ti ringraziamo per il suggerimento: inizieremo a controllare questa discussione immediatamente e prenderemo provvedimenti anche per gli altri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
... Non so quale sito abbia linkato Angelo per farsi addirittura bannare, ma credo sarebbe utile chiarire meglio cosa è ammesso e cosa no...
Ragazzi, basta solo un po' di buonsenso.
Prima di tutto Angelo ha ammesso l'errore, ha parlato con l'admin in privato ed è stato prontamente riammesso.
Come abbiamo detto più volte, vi chiediamo solo un po' di collaborazione.
-
infatti
...........ho sbagliato.
E chiedo scusa.
Pubblicamente.
Emidio ha ragione: non si può usufruire di una grande opportunità e (pur non volendo) remarle contro.
Spero che il "mea culpa" possa far riflettere tutti.
Non possiamo pensare solo al nostro personale orticello, sarebbe un egoismo non ammesso.
E giustamente sanzionato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
E chiedo scusa.
Pubblicamente.
Dai dai ... cappuccino con brioche pagato per tutti al prossimo TAV romano e ti si perdona questo ed altro !! :p :D
Mandi e ben tornato !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Dai dai ... cappuccino con brioche pagato per tutti al prossimo TAV romano e ti si perdona questo ed altro !!
allora vi dico dove trovare un lexicon v5 con microfoni a 120 euro........:D :D :D :D :D
p.s. scherzo, ovviamente.:ciapet: :ciapet: :ciapet:
-
Chiedo perdono anch'io...
Se c'e' un regolamento deve essere rispettato.
Grazie per avermi riammesso nel forum.:D
E' da una settimana che scrivo e mi hanno gia' bannato 2 volte!!!:cry:
pannoc
-
Citazione:
E' da una settimana che scrivo e mi hanno gia' bannato 2 volte!!!:cry:
... non scrivere così, altrimenti il Cobra è geloso anche di quello .... :D
Mandi !
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
... non scrivere così, altrimenti il Cobra è geloso anche di quello .... :D
Non è vero.. con orgoglio e fierezza posso dire che anche io sono già stato sospeso per due volte!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Non è vero.. con orgoglio e fierezza ....
.... allora sei un orgoglione ! :D :O :p
Mandi !