Uscita rimandata al 20 novembre
svelate nuove caratteristiche del titolo che si presenta molto interessante
fonte http://www.highdefdigest.com/news/sh...e_Blu-ray/1054
Visualizzazione Stampabile
Uscita rimandata al 20 novembre
svelate nuove caratteristiche del titolo che si presenta molto interessante
fonte http://www.highdefdigest.com/news/sh...e_Blu-ray/1054
ieri mi è capitato di vedere un ""estratto" del video..
I contenuti sono indiscutibili... almeno quello
PEr quello che riguarda il Video e l'audio devo fare una premessa.
Li ho visti su PC. QUindi niente Hd e audio stratosferico
Le MIE impressioni , sono state positive ( ma questo è estremamente soggettivo ). dal punto di vista Video, si vede che questo pal ha una marcia in più ( credo sia stato Downscalato dall' HD) , si vede con i colori e con la "grana" dell'immagine... qualche artefatto ci dovrebbe essere anche se non c'ho fatto caso in quanto era uno spezzone.
PEr l'audio apparentemente è valido...ma mi riservo un ascolto un pò + dettagliato.
max996
Ma le versioni hd ,sono confermate entrambe? HD-DVD e Bluray?
Solo blu ray, esce il 20 novembre in america.Citazione:
Originariamente scritto da Max_996
Dal sito di David Gilmour (www.davidgilmour.com)
"There will be high-resolution versions in both Blu-ray and HD-DVD to follow the standard release. We'll let you know the release dates as soon as possible".
secondo voi? quale sarebbe meglio? l'HD DVD o il Bluray?
max996
x MAX
In questa circostanza, direi proprio che dipende dall'apparato in tuo possesso, nel senso che il concerto è lo stesso e non dovrebbero esserci differenze fra i 2 formati in alta definizione. Ho qualche concerto in hd ed il miglioramento rispetto alle controparti dvd (sia sul versante video che su quello audio) è palpabile....
Di quand'è la notizia? Perchè c'è una data di rilascio della versione blu ray e nulla per quanto riguarda hd dvd. Inoltre essendo sony music dubito fortemente che possa uscire in hd dvd.Citazione:
Originariamente scritto da Clodoveo
Pare che in campo musicale i comportamenti siano diversi rispetto al cinema. Così anche i Genesis hanno annunciato le versioni BR ed HDDVD del loro recente concerto romano, con uscita prevista per Natale 2007. So anch'io, fonte come sempre il sito del buon David, che la prima versione ad uscire sarà BR (il 19 in Europa ed il 20 negli States), probabilmente in ossequio alla scuderia "artistica", ma la versione per l'altra piattaforma Hd è stata, nondimeno, annunciata.Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Personalmente ritengo che sia meglio così, ognuno sceglie il supporto che più lo soddisfa, il produttore vende più copie, e magari l'hd riesce a decollare per davvero....:)
Per completezza di informazione, mi sono andato a "spulciare" il blog collegato alla versione in alta definizione, ed ecco cosa rispondono il 1°Ottobre 2007:
Q: What about an HD-DVD format release date?
If I remember well it was announced that it will be available in both formats.
A: [That was the plan. Sadly, plans don't always come to fruition, so whether there will be a HD-DVD version or not is still uncertain at this time. - Features Editor]
A conferma delle perplessità "commerciali" di NCHIAR, ma anche di una reale intenzione produttiva da parte dell'artista. E' probabile che Sony si ritagli una "finestra" di prelazione, al termine della quale uscirà anche la versione HD-DVD.
sfogliando le pagine di axel music mi ha preso quasi un infarto: il BD di Gilmour in uscita il 20/11, che stavo per ordinare, è regione A!!! quindi leggibile solo da lettori d'oltreoceano:cry: qualcuno mi conforta confermandomi che uscirà anche una versione europea leggibile dalla mia povera PS3...altrimenti stanotte non dormo:mad:
29,90 sterline su amazon UK
Guido
Cavolo che delusione, non prevedo di acquistare nessuno lettore Bluray per ora e non pensavo che il nostro Dave mi tirasse sto colpo, Spero che prima o poi lo faranno uscire anche in HD-DVD.
L'edizione è Sony, quindi l'ultima casa al mondo da cui aspettarsi una uscita multiformato
puoi darmi il link a questa notizia sui Genesis, anche in MP?sono un fan accanito....:DCitazione:
Originariamente scritto da Clodoveo
E' in vendita su Play alla modica cifra di 50€ ... -.-