il problema è che c'è scritto chiaramente che devi essere o un cittadino residente in svizzera o un cittadino svizzero residente all'estero.Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Visualizzazione Stampabile
il problema è che c'è scritto chiaramente che devi essere o un cittadino residente in svizzera o un cittadino svizzero residente all'estero.Citazione:
Originariamente scritto da elche99
signor Elche 99
in un Forum come questo ,che si presume sia serio ed educato, stai parlando un po' fuori luogo...
hai cominciato replicando a un post in maiuscolo e carattere doppio a chi parlava di tennis in tv e poisuggerisci soluzioni illegali segnalando siti che poi ti contraddicono chiaramente... poi io ti faccio notare che Sky ha i diritti e tu pretendi di farmi passare per co***one che paga e che anche le fa pubblicita'
...a questo punto chi e' che non merita risposta???
passo e chiudo perche' questo post non interessa certo a questa comunita'
nella rivista di sky non c'è traccia di HD per il tennis..
ci sono altre notizie..sarebbe una bella delusione:rolleyes:
Nella rivista di Sky spesso e volentieri non c'è traccia di HD in generale: è un prodotto editoriale pessimo, confezionato a costo zero con troppo anticipo rispetto alle date di trasmissione e con poco rispetto degli abbonati, a mio giudizio.
Ripeto: questa anticipazione era rinvenibile sulle pagine della più venduta rivista italiana del settore satellitare. Eventualmente, mi scuso con tutti se tale notizia dovesse risultare smentita dai fatti.:cry:
Bye, Chris
in effetti ho visto oggi il promo del prossimo torneo di tennis e NON parla di HD ma solo sky extra
Continua l'incognita: la guida elettronica ai programmi dà il torneo Masters Series di Indian Wells trasmesso sabato (dopo le 23) anche dal canale Sky Sport 16:9, ma non dal canale Sky Sport HD. Update: lo stesso per la programmazione di domenica (dopo le 23) e per quella di lunedì prossimo (fin dall'inizio del collegamento alle 19). Possibile che per il tennis la sorgente di segnale sia in 16:9 sd? A sto punto mi sa che lo scopriremo solo vivendo...
Non vorrei, comunque, che Sky evitasse di dare il tennis sul canale HD riservandolo al canale Extra e a quello 16:9 sd per impedire agli abbonati HD che non hanno sottoscritto al pacchetto sport di accedere al tennis. Avete notato che da quando hanno aperto il canale HD ai sottoscrittori di una sola opzione fra sport e calcio, l'offerta di eventi in diretta si è un po' ridotta?
Bye, Chris
E' arrivata oggi la conferma definitiva: il torneo ATP di Indian Wells, così come quello di fine mese a Miami, sarà trasmesso anche in formato widescreen sul canale Sky Sport 16:9 SD (206). Gli orari sono quelli già annunciati nel primo post: precedenza al calcio durante i weekend.
Niente da fare, invece, per l'alta definizione. A meno di sorprese (improbabili) dell'ultima ora, sembra che per il momento si limiteranno al widescreen.
Bye, Chris
Clamoroso: Sky si rimangia la parola ed all'ultimo minuto annulla la diretta di Indian Wells sul canale in 16:9!!!
Dopo che la trasmissione sul canale Sky Sport 16:9 del torneo di Indian Wells era stata confermata non solo dalla guida elettronica dei programmi, ma addirittura dal "cartello" che 24/24 h preannunciava la programmazione di Sky Sport 16:9 per la giornata di sabato, sembra che Sky abbia cambiato idea in proposito.
Il cartello sul canale 206 è stato sostituito da ieri sera con un altro cartello che indica la programmazione del weekend (tre incontri di serie A e il derby bolognese di basket), ma senza alcuna trasmissione di tennis in 16:9. Allo stesso modo, i due collegamenti con Indian Wells (che sarebbero dovuti partire sia sabato che domenica dalle 23,00 circa) sono stati tolti anche dalla guida elettronica dei programmi. Al momento, la guida elettronica mantiene in programmazione sul canale Sky Sport 16:9 i collegamenti che l'emittente dovrebbe effettuare da lunedì in poi (h. 19,00), ma visto l'andazzo sarà meglio non nutrire molte speranze al riguardo.
E' proprio vero: Sky ti sorprende sempre!!
Da segnalare che nemmeno la versione britannica di Sky trasmetterà il torneo in HD o 16:9. E' dunque possibile che durante queste settimane Sky abbia erroneamente indicato (o millantato?) una modalità di trasmissione dell'evento di fatto non contemplata dalla produzione USA.
Il torneo ATP di Indian Wells andrà quindi esclusivamente sul canale Sky Sport Extra (204).
Bye, Chris
mah.... l'offerta di sky in hd è a dir poco deludente. Abbiamo 3 canali (skysport hd, next e NG hd) con una programmazione penosa... sono sempre le stesse cose che vengono replicate. Il canale peggiore è quello sportivo.... non ci sono quasi più eventi in diretta....
Non ho skycinema hd quindi non posso giudicare questo canale.
in questo momento stanno trasmettendo sul canale extra ad una qualità che definire scandalosa è poco.
si vede tutto doppio!!
anche sky sport 3 , dove stanno tramettendo una partita di calcio, è pessimo, con quadretti ovunque, ma qui si parla proprio di linee doppie! sembra di vedere un segnale analogico con una bassissima ricezione..scandaloso
Scusate se riprendo questo topic.
Ma di Wimbledon in Hd su sky si sa qualcosa?
Sulla guida si parla solo di Sky Sport 3.
Se non viene trasmesso in Hd qualcuno mi può spiegare il motivo.
girano i promo con scritto disponibile in HD
Il torneo di Winbledon è seguito in HD, lo pubblicizzano da quando è arrivata l'alta definizione su sky , tanto che trasmisero in replica le finali dell'anno scorso.
Per altro negli ultimi anno è sempre seguito benissimo: più canali contemparaneamente per seguire la partita che si vuole.
Ci vuole proprio dopo lo schifo di eurosport per il Rolan Garros :cry:
Immagino che faranno vedere gli stessi incontri che saranno prodotti per il canale in chiaro BBC HD, che dal 25 giugno trasmetterà in diretta una selezione di incontri dai campi centrale e n.1 (novità di quest'anno).
Link: http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/tennis/6102132.stm
Bye, Chris
Sei sicuro di aver visto il promo di Winbledon in HD ? purtroppo penso ti sia sbagliato ieri sera ho visto il promo e nessuna scritta ""DISPONIBILE IN HDCitazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
"" !!:cry:
Sono sicurissimo del rugby da settembre in HD !!
:)