Grazie Viganet, stasera proverò a verificare
Visualizzazione Stampabile
Grazie Viganet, stasera proverò a verificare
Qualche notizia su questa serie?
Non è che esiste un aggiornamento firmware per gestire anche i 1080p?
eppure loro dichiarano "Progressive Scan"
http://www.toshiba-italia.com/inform...ID=11&cat1ID=9
mha !
randa
progressive scan vuol dire che la tv (come tutte le tv lcd) visualizza le immagini in scansione progressiva.
Dalle recensioni il pannello è capace di 1080p ma l'elettronica lo fa andare a 1080i (ma meno che nel frattempo non sia uscito un firmware nuovo o una nuova revisione).
Nessun pannello LCD al mondo può visualizzare direttamente segnali interlacciati.Citazione:
Originariamente scritto da avmag
Il pannello va a 1080p come tutti gli altri.
Il "problema" è che il segnale in ingresso può essere solo 1080i (a quanto dite voi, io non ho verificato) e quindi non si può fare a meno dell'elettronica interna che lo faccia diventare 1080p.
Se invece accettasse direttamente 1080p si potrebbe evitare il processamento di deinterlaccio dell'elettronica interna e sareste tutti più contenti (e dico sareste perchè io sinceramente non credo distinguerei mai la differenza....)
Oggi sono stato in un negozio e ho visto il toshiba 37WL67Z acceso con connessione HD.
Beh è stato uno spettacolo!!!
Veramente bello. lo vendevano a €1690 :mad:
Troppo alto per quanto ho intenzione di spendere io.
Il titolare, molto esperto, mi ha detto che a suo parere in effetti è uno dei migliori lcd in commercio.
Devo tornarci comunque per vederlo all'opera con i segnali analogici.
alla prossima.
;)
E' un anno che lo andiamo ripetendo qui sul forum; lo era già con la serie precedente.Citazione:
Originariamente scritto da peppe63
Ma tutti, filipsamsungfilipsamsungfilipsamsung :eek:
Peccato per i 1080p:( :(
sciarpfilipsamsungsciarpfilipsamsungsciarpfilipsam sung :D
ciao ragazzi , possiedo da' circa 1 settimana questo lcd ,il modello da' 37
ero molto prevenuto su' questa tecnologia , avendo in casa solo crt ,
complice mia moglie , che' attratta dalle belle immagini e la linea semplice e pulita del display , lo abbiamo preso in offerta a mw € 1,499,00
devo ammettere che' sono stati fatti passi da' gigante , e la qualita' e migliorata di molto.
sono riuscito a tararlo velocemente , e senza complicazioni.
la visione dei dvd , con dischi da' riferimento nessun problema , ma' se' viene visto un dvd inciso male , il pannello mette in mostra tutti i difetti di compressione.
con segnale tv antenna buona la resa , a patto di avere un impianto adeguato.
collegato al decoder sat, ancora meglio con segnale scart rgb ,
in vga collegato al note book , il desk top viene senza problemi alla risoluzione massima acettata dal display , ottimo monitor da pc.
sicuramente un acquisto sicuro , pixel ok e rumorosita' quasi nulla ,
i circuiti escludibili a differenza di altri produttori non peggiorano di molto le immagini.
bye:D
Problema vero o mito da forum?Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Che ne pensi della seguente discussione?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70619
Ci do un occhio grazie;)
Ordinato oggi (Toshiba 42WL67Z)......tra una decina di giorni arriva...prezzo 1714 € (comprese spese postali e pagamento contrassegno)...... :D
Quindi tra una 10 gg. una recensione del prodotto, eh? ;)