Una storia simile, tra l'altro, avrebbe potuto riproporre l'interprete originale:Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Sarebbe l'occasione perfetta per il ritorno di Arnie sulle scene!
Visualizzazione Stampabile
Una storia simile, tra l'altro, avrebbe potuto riproporre l'interprete originale:Citazione:
Sarebbe l'occasione perfetta per il ritorno di Arnie sulle scene!
Il ritorno di Schwarzy non la vedo come un'idea folle. Non si sa mai, potrebbe essere possibile.
Visto ora: da quel poco che s'intravede dovrebbe essere una cosa orribile :cry:Citazione:
Ormai del Conan originale e del suo spirito c'e' solo il logo con il nome attraversato dalla spada.E scordatevi qualsivoglia approfondimento e introspezione dei personaggi,come dovrebbe essere nello spirito dei racconti di Howard.Milius,regista di incredibile epicita' (guardate che epica trasuda da "Un mercoledi' da leoni")aveva infuso il suo Conan di atmosfere e personaggi profondissimi,con poca azione e ancor meno dialoghi.La cretinata in uscita,potrebbe chiamarsi in qualsiasi modo,ma non e' Conan.E poi ditemi se non ho ragione quando sono inviperito con il cinema (?) moderno,un cinema ad uso quasi esclusivo di ragazzini e patiti di videogames...
raga ma nn si sa' ancora niente dell'uscita del vecchio conan il barbaro in blu ray? nn riesco a trovare informazioni in rete
Dovresti cercar meglio visto che è stato annunciato sia in USA che in Europa (vedi UK).
A me risulta in uscita tra il 6 e il 20 luglio :)
In Italia esce il 7 luglio
Sto gia godendo :D
Io aspetto di vedere come sarà il BD prima di godere :D
Vedere cammello... :O ....pagare moneta :DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Ma spererei anch'io in un edizione fantastica: è uno dei miei film preferiti (a differenza del pessimo seguito :rolleyes: )