Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Qualcuno ha fatto o può fare queste prove ?
Grazie.
Ciao Victor, purtroppo non posso aiutarti in quanto sono si possessore di cam Irdeto ma non di abbo Euro1080, ho un dualfeed ma puntati su 19,2° e 13°. Se posso fare qualche test con la sola cam fammi sapere.
Matteo
-
Non hai qualcuno che ti possa prestare una card irdeto da provare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Non hai qualcuno che ti possa prestare una card irdeto da provare?
mi spiace no :(
-
Salve a tutti,
da felicissimo possessore di un Topfield 5000 PVR-t, stavo valutando l'acquisto di un decoder sat HD ovviamente Topfield.
Vorrei chiedere:
1) Esistono anche canali HD free?
2) Una volta acquistato un regolare abbonamento Sk**, è possibile vedere (e magari anche registrare con un PVR Topfield) i programmi criptati, per la qual cosa immagino occorra una CAM? Se sì, quale?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da masdigvid
1) Esistono anche canali HD free?
Italiani no, esteri si ma su Astra.
Guarda qua:HD sat
Citazione:
Originariamente scritto da masdigvid
2) Una volta acquistato un regolare abbonamento Sk**, è possibile vedere (e magari anche registrare con un PVR Topfield) i programmi criptati, per la qual cosa immagino occorra una CAM? Se sì, quale?
Certamente, io con il 7700 utilizzo una dragon con ultimo predator e vedo sky, sky HD ed avendo un dual feed su astra vedo i canali hd free (Astra, Pro Sieben, Sat1, Anixe) e Premiere e Discovery HD.
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Certamente, io con il 7700 utilizzo una dragon con ultimo predator e vedo sky, sky HD ed avendo un dual feed su astra vedo i canali hd free (Astra, Pro Sieben, Sat1, Anixe) e Premiere e Discovery HD
Grazie Matteo. Dato che sono veramente un neofita della materia, potresti darmi qualche indicazione (magari anche in PVT mail) su dove reperire la dragon cam e cosa occorre (occorre acquistare un apposito hardware?) per programmarla con con l'ultimo firmware dragon?
-
Accidenti, solo oggi leggo questo thread. Mi piacerebbe capire se il modello 7000, che dovrebbe poter registrare su Hard disk ha caratteristiche paragonabili al 7700. Da felice possessore di Topfield 4000 e 5000 entrambi pvr questo ultimo nato non mi può sfuggire. :D
-
-
Certamente, io con il 7700 utilizzo una dragon con ultimo predator e vedo sky, sky HD ed avendo un dual feed su astra vedo i canali hd free (Astra, Pro Sieben, Sat1, Anixe) e Premiere e Discovery HD.
Matteo[/QUOTE]
Dato che anch'io ho ordinato questo decoder ti volevo chiedere se l'epg di Sky è completa o si limita solo all'evento corrente ed il successivo.
Ciao
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucasp63
l'epg di Sky è completa o si limita solo all'evento corrente ed il successivo?
Purtroppo è così :cry:
Solo per i canali hd tedeschi l'epg funziona a dovere, quindi non credo sia un problema del decoder ma di cam.
Matteo
-
@ lucasp63
Ciao, volevo chiederti come va lo zapping sui canali sky HD con il top e la dragon,visto che lo Humax con la t-rex 4.6 si inchioda e pare che adesso con la diablo funzioni bene.grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
@ lucasp63
Ciao, volevo chiederti come va lo zapping sui canali sky HD con il top e la dragon,visto che lo Humax con la t-rex 4.6 si inchioda e pare che adesso con la diablo funzioni bene.grazie
Devi chiedere a Matteo, io non l'ho ancora ricevuto. Ma da quello che ho letto con il Top non ci sono problemi.
Luca
-
matteo se ci sei batti un colpo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
matteo se ci sei batti un colpo:D
Arrivoooo :D
Torno ora da un giro con la mucca nelle valli bergamasche :cool: .
Dunque, Il decoder va molto bene, si ogni tanto (sporadicamente) con i canali criptati HD l'aggancio non è immediato ma basta andare su di un altro canale e ritornare ed è tutto ok. Ma questo presumo sia da imputare alla cam più che al deco.
Per il resto sono molto soddisfatto dell'acquisto. L'unico neo è: vedi post 25.
Matteo
-
se non ricordo male tu hai una dragon,puo' essere che la diablo che gira ottimamente sullo humax, funzioni altrettanto bene sul topfield?