Visualizzazione Stampabile
-
Auguri sinceri anche da parte mia. La nascita di un figlio, e del primo in particolare, dà una gioia immensa!! E' un'evento che ti cambia (in meglio) la vita. Gioie tantissime, però anche molto impegno, cure e, soprattutto unei primi anni di vita, preoccupazioni e ore di sonno perse a go-go. In quel periodo di vita i bambini si ammalano spessissimo:( Ma non pensarci goditi questi indimenticabili momenti (vedrai che emozione vederlo scalciare nel ventre della mamma....) Augurissssssimi;)
P.s. per dovere di cronaca......anche mia moglie è in attesa del nostro secondo figlio (il primo ha 7 anni)...lo aspettiamo per agosto.:D :D ;)
La famiglia si allarga.......
ciao:)
-
Avendone io già tre, ti posso solo dire: benvenuto nel club dei padri!
P.S.: preparati a vendere l'amplificatore ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Mi fate sentire sempre più l'emozione che si può provare a vedere un figlio sorridere e sempre più l'impegno che ci vuole ad essere papà.
L'impegno è grande, ma l'emozione dei primi sorrisi è immensamente maggiore. Ancora Auguri.
Le CM7 possono anche attendere...ma solo se sei abituato a pompare il volume. Altrimenti, se i nuovi costi familiari prossimi venturi (simili ai costi di gestione di una Maserati su strada :D :D) non ti spaventano, te le puoi anche concedere.
-
Tantissimi auguri!
sicuramente avrai scoperto che il suono del battito,anche riprodotto da un altoparlante che non ha nulla di audiofilo,può regalare emozioni uniche :D
goditi questi momenti e fai ascoltare musica alla tua creatura fin da subito: mio figlio ad esempio (oggi ha 7 mesi) quando era nella pancia ascoltava di tutto, da mozart ai beach boys; ora quando si agita basta mettere su i beach boys e di colpo si tranquillizza!
-
Citazione:
Le CM7 possono anche attendere...ma solo se sei abituato a pompare il volume.
Io non pompo il volume ed è per questo che ho voglia di una maggior raffinatezza. Per il discorso economico penso che questa può essere l'ultima "follia" per almeno un bel po' di anni!
Citazione:
sicuramente avrai scoperto che il suono del battito,anche riprodotto da un altoparlante che non ha nulla di audiofilo,può regalare emozioni uniche
Quotissimo, è proprio così.
Citazione:
ora quando si agita basta mettere su i beach boys e di colpo si tranquillizza!
Questo consiglio è da prendere seriamente in considerazione ;)
La musico-terapia la sto mettendo in atto ed è una delle scuse per cambiare casse :) :) :)
Di nuovo grazie a tutti.
Ciao.