Risposto in merito a quale domanda? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Risposto in merito a quale domanda? :confused:
ciao la domanda era come mai a torino si fatica a trovare il 247? e invece onkyo 605 era dappertutto?
Ah, ok. Sorry. :)
E qual'e' stata la risposta?
mi avvalgo della facoltà di nn rispondere!:)
è complessa la cosa ma nn è volontà di hk anzi....scusa nn posso dire di +
Come come...ora siamo curiosi...sarebbe anche un bene per tutti i possibili acquirenti HK... :)
Dai sbottonati...gira nudo per le strade e dicci... poi viene la buoncostume e ti butta dentro... :D
non posso!!ma solo qui a Torino!!io fortunatamente l'ho ascoltato a mw in confronto con il 605 nn c'è paragone come suono + caldo e potente poi guarda il display del 247 e quello del 605...naturalmente x me!!
Ma scusa hai paura che qualcuno entri nel forum... Mi sembrra giusto nei confronti di chi sia interessato poter esprimere det informazioni. Siamo o no un PAESE LIBERO!?!?? Ho qualche dubbio...:rolleyes:
Le risposte per Torino poco mi interessano ma sul risultato del confronto a favore del 247 rispetto all'Onkyo 605 (ma pure 705...805..) non avevo il minimo dubbio ;) !
Purtroppo parlano sempre e soli i numeri e questi non sono dalla parte di H/K!!!
ciao e nno ti chiedi il perchè io ho domandato e ho avuto risposta!!
hai ragione il 247 è favoloso
Se ti và dimmelo con un MP....così resta tra noi!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da dpchristian1
ciao se vi può interessare su ebay c e 247 ak :confused:
Ciao, sono tornato da Med***W**** per continuare la miniprova dell' HK AVR-247, relativamente alla parte audio. Ciò perchè la prova della parte video per valutare lo scaler era avvenuta senza alcuna uscita audio collegata.
Questa volta l'HK 247 era stato collocato nella "sala audio" collegato in stereo e/o in 5+1 a casse di un buon livelo, Sonus Faber, Chario e Klipsch, non ho preso nota dei relativi modelli, chiedo scusa. Il risultato, almeno per il mio orecchio, è stato veramente più che buono. In stereo poi penso superi anche ampli più blasonati e costosi.
Posso quindi comunicare a chi è interessato che da Med***W**** è disponibile a 699 € ed è un prodotto molto interessante.
Aggiungo che nella prova video non ho provato il DVD "Il Gladiatore" su di un lettore DVD ultima generazione con upscaler a 1080P poichè il Pana 50PX70 utilizzato era collegato ad una sorgente con Hard Disk senza alcun letore.
Sarebbe molto interessante se qualche anima buona riuscisse a fare un paragone più completo del mio.
Ciao a tutti.
ciao io l'ho comprato ne sono contento ho collegato con cavo ottico all'oppo 981hd la differenza si sente,io ho ascoltato con polkaudio e ho comprato tutto li , avr 247 al mw 649,50 euro
Se può interessare, sul MW online c'è il 347 a 799.