grazie mille x le risposte ad acal e lamas!!!:D
Visualizzazione Stampabile
grazie mille x le risposte ad acal e lamas!!!:D
E' perchè io sono stato zitto altrimenti ti avrebbero già scoperto da tempo.;)Citazione:
Originariamente scritto da Lamas
Ahhahah...vero Luca:DCitazione:
Originariamente scritto da Millenium
Per dovere di cronaca, con Luca abbiamo fatto un confronto tra il suo HC3000 ed il mio HC3100.
Un test molto poco professionale visto che i due vpr sono rimasti al loro posto :) appesi al soffitto, nelle relative dimore e con diverse sorgenti.Luca con un ottimo Panasonic s97 ed io con l' HTPC.
Abbiamo anche testato le due macchine a circa 1 mese di distanza, quindi anche la memoria umana e' stata parecchio sollecitata.
Comunque, credo che anche Luca sia d' accordo, le due macchine si assomigliano tantissimo.Colori molto belli e naturali.Buon contasto e nero di ottimo livello (DLP docet).
Le modifiche al 3100 sono sopratutto al software con la sistemazione di alcuni bug.Forse ne guadagna qualcosa anche il contrasto con il nuovo HDC3, o forse e' merito dell' HTPC ?! ;)
Una cosa mi sento di dirla con certezza.Non e' una macchina completamente nuova ma il miglioramento di una gia' eccellente.
Brava Mitsu :D
Sbaglio se dico Germania? :DCitazione:
Originariamente scritto da ACAL
Ciao ;)
Citazione:
Originariamente scritto da stefano.novara
non sbagli :D
guarda che a quella cifra lo trovi anche in italia e trovi il link in queste pagine.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
usando un comune trova prezzi tedesco, i prezzi sono i seguenti :
HC 3100= 1989 euro
HC 1100= 1189 euro
Infocus IN76 = 1538 euro
Optoma HD 70= 886,99 euro :eek:
Prezzi in Germania, iva inclusa, spese spedizione escluse. Tutti DLP 1280x720, a parte l'HC 3100;)
Citazione:
Originariamente scritto da mirco821
di quale link parli ? in italia non sono riuscito a trovarlo a meno di 2.000 euro.
....ma da 1990 euro a 2000 euro, dov'era la differenza? :what:
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
scusami Baudaffi, sono stato terribilmente impreciso :D quello che volevo dire è che non sono riuscito a trovare in italia questo vpr allo stesso prezzo tedesco, l'ho trovato in italia solo su videoproiettori.it a 2.280 euro.
ah, ora capisco ;) . Non volevo credere alla folle ricerca per risparmiare perfino 10 euro...
Ciao a Tutti.
Un mio amico l'altra settimana ha preso il 3100, lo ha collegato al Cinemateq PoP in VGA con cavo di ottima fattura, ma non riesce ad ottenere alcun segnale dal Mitsu.
Sapete se deve settare il Mitsu in modo particolare?
Con l'altro VPR digitale,un Electrohome, con lo stesso collegamento era tutto O.K.
Per ora se lo...."gusta" in S-Video.
Gran bella macchina, se non fosse che ho deciso per un 1080p nativo(Epson EMP-TW1000?), lo prenderei ad occhi chiusi!
Grazie
Rudy
succede anche a me in hdmi(penso pure in vga, ma non ho provato). se accendi il vpr con il computer già operativo in windows xp, il vpr non rileva alcun segnale, per far rilevare il video devi o accendere il vpr prima del pc o accenderlo qualche istante dopo dopo aver acceso il pc, cosi facendo il pc invia il segnale video e il vpr lo rileva.Citazione:
Originariamente scritto da rudy
io preferisco un buon DLP 1280x720 ad un LCD 1920X1080, il contasto è superiore e la qualità generale anche.Citazione:
Originariamente scritto da rudy
www.reversaitalia.it e chiamali al telefono ti diranno il loro prezzo compreso le spese di sped.Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
Citazione:
Originariamente scritto da mirco821
L' ho preso anch'io da loro.
Mi sono trovato molto bene.
....anzi...siccome li dovevo sentire per ringraziarli di avermi risolto in tempi rapidissimi un problema sulla staffa del VPR, ho parlato con il Sig. Lucio e mi ha confermato che i preventivi li fanno per telefono.
Mi sono permesso anche di parlargli del forum.
Fate presente che ne siete membri, quando richiedete il preventivo :)