https://account.np.ac.playstation.ne...reg_explain.vm
Visualizzazione Stampabile
Mille!!!!;) :)
Continuo con la mia personale crociata sui prezzi...
IMHO la PS3 costa meno di una x360 e te lo vado a motivare...
PS3:599€
X360:399€
Ora se ci aggiungiamo il lettore HD-DVD sono + 200€
Se ci aggiungiamo il ripetitore wireless sono 79€
Quindi a parità di console con tutti gli optional di serie:
Ps3:599€
X360:678€
Potrai dirmi io non ho bisogno di vedermi film in Hd, non ho bisogno del wireless, ma IMHO la Ps3 a tela prezzo nn è un furto e x quello che offre la comprerò il 23/3 senza battere ciglio:D
ma basta con ste cavolate sui prezzi.Ps2 costava unmilioneduecentomilalire quando è uscita, e senza i cavi.
La recessione l'euro la benzina vi devono aver dato alla testa.
Solo un hd da 60 giga per portatile costerà sulle 70 80 euro.
Compratevi una economicissima xbox 360 a 399 euro con un hd da 20 giga, che nemmeno sul pentium 3 avevo, e morta li.
Poi sulle caratteristiche tecniche dei giochi si può discutere, anche se penso che ci vorrà + di un anno per vedere la consolle a piena potenza, vista la pigrizia dei programmatori che al giorno doggi vorrebbero fare giochi per pc e consolle senza nemmeno riscrivere i codici.(Da qui le conversioni pietose per pc che non vanno nemmeno su di un computer della nasa).
Per me costa troppo perchè sono tanti 600 euro, ma se dovessi prendere una consolle starei attento.
Se sono vere le voci di una xbox 360 1.1 vorrebbe dire che la macchina di microsoft è dorata poco + di un anno.
Allora si che mi sentirei preso per il **** se avessi una 360.
Le ritireranno tutte?
un'altra cosa volevo dire.
Sarà assolutamente inutile confrontare i giochi trasversali.
Se un gioco esce prima per xbox 360 , sarà migliore per xbox 360, o tuttalpiù non ci saranno differenze.Inutile sperare in uno sbattimento dei programmatori
A proposito di cavolate sui prezzi, la PS2 il giorno del lancio costava 750 mila lire.Citazione:
Originariamente scritto da pistu_foghecc
Viganet ti devo correggere la PS2 quando uscì nel settembre 2000 costava 899.000 Lire.Citazione:
Originariamente scritto da viganet
un saluto
Ragazzi, qua state andando OT...vi prego non riaccendiamo una discussione sui prezzi...con questa news non c'entra nulla!
Non costringetemi a prendere provvedimenti!;)
Gianluca
Hai ragione Emidio, ho la sensazione che questo forum sia sempre piu' pieno di vecchie zitelle inacidite: la notizia e' vecchia, l'ho letta prima io, e cosa me ne faccio di questo e cosa pretendono da quell'altro, non avranno i miei soldi, non avranno il mio scalpo e cosi' via... Ogni news ormai viene commentata solo in maniera negativa... mah! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Cerchiamo di essere costruttivi e di supportare il buon Emidio e tutto lo staff di AV Magazine per l'ottimo lavoro che svolgono quotidianamente!
per viganet.
forse il lancio italiano.Per avere la ps2 jap come l'ha presa un mio amico sborsavi unmilione e duecento.
ho visto casinò royale.Lasciando perdere il giudizio sul film, la pellicola è veramente ottima.Non oso pensare come si vedrebbe in hd.
Sicuramente un buon bd