Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
...mi sembra che in giro siano usciti diversi prodotti con HDMI che in realtà non gestiscono l'HDCP....
Intendi display e sorgenti ?
Fregiarsi di un logo HDMI è anche un "must" commerciale per i prodotti in vendita ai giorni nostri .....
L'hai vista la pubblicità con Clooney .. no ?
"No HD-Ready, no party !!" :D :D
Mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
"No HD-Ready, no party !!" :D :D
:D :sbonk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
non c'è nessun refuso, la mia frase è in italiano: l'auspicato si riferisce all'HD DVD che purtroppo non c'è!!!;)
Scusa, hai ragione, per la fretta avevo capito che l'assenza del drive hd-dvd fosse auspicato dagli appassionati... cosa evidentemente illogica.
A questo punto come leggere la mossa di M$? Una velata forma di sfiducia (nonostante tutto) nei confronti dello standard di Toshiba? Mettere il drive "on board" voleva dire sposare in pieno l'hd-dvd, ma così... Oppure non c'entra niente?
Ciao e grazie! ;)
Marco
-
LA nuova xbox senza hddvd è una consol già prima di uscire obsoleta,e di poco interesse sia per giocatori che per amanti dei film in hd,anche perchè chi voleva giocare con xbox la gia acquistata molto tempo fà ,invece con l'hddvd diventerebbe una alternativa a buon mercato per vedere i film in alta definizione
e perche nò anche per giocare meditate gente meditate..........
-
Ma per me occorre aspettare e vedere se son voci vere o no. Potrebbe anche essere che le immagini della macchina di cui si parla siano quelle della versione che stanno usando per le prove dell'IPTV che stanno sviluppando e quindi nn una macchina destinata al mercato (infatti anceh tempo fa riguardo le imagini della macchina con hdmi a bordo han detto che era un prototipo e che nn sarebbe mai stata messa nel mercato). La cosa mi fa comunque sperare che come lo hanno integrato su questa versione possano anche fornire il cavo hdmi per le macchine attuali. Dubito che abiano rifatto tutto il pcb della macchina e inserito dei componenti (eventuali) per avere un hdmi su un modello di test...
-
Citazione:
Hai finito di rispondere un attimo prima di me ?? :D :D :D
No! mi diverto tanto!!!:D :D :D
E cmq ti leggo sempre con molto piacere anche sul cartaceo! ;)
A presto!...anzi, scusa MANDI!:D
Gianluca
-
Se esce sarà assolutamente mia...................ciaoooooooooo
-
se esisterà davvero,
voglio lo sconto per l'acquisto di una nuova xbox.
E neanche dovrei essere l'unico a pretenderlo.
Ma tanto si sa, contiamo meno di zero in politica commerciale e finiremo per acquistarci la nostra 360 bella e aggiornata. a prezzo pieno.
-
Allora, a quanto pare (fonte xbox360-tribe) la tanto discussa 360 nera è la versione kit developer che venne data ai giornalisti e ai programmatori per testare i giochi e svilupparli. In pratica è identica a quella venduta tutt'ora solo che legge i dischi di backup fatti da microsoft o dai programmatori per testare i giochi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnomopol
la tanto discussa 360 nera è la versione kit developer che venne data ai giornalisti e ai programmatori per testare i giochi e svilupparli.
Ora che mi ci fai pensare direi che hai ragione!!;)....cmq nera o meno, che qualcosa di "nuovo" stia bollendo in pentola credo sia ormai quasi sicuro....in questi giorni da parte di Microsoft non c'è stata alcuna smentita...e la notizia è rimbalzata un pò in tutto il mondo!;)
vedremo....
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
....in questi giorni da parte di Microsoft non c'è stata alcuna smentita...
Incrociamo le dita allora dai ..... magari perchè anche "rinsaviscano" e ci mettano dentro stò benedetto drive HD-DVD ...... ;)
Mandi !
Alberto :cool:
P.S. Grazie per i complimenti. Se sarai al TAV Romano Emidio offre un caffè a tutti e due ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Leggo giusto? Avrà ancora il DVD e questo è auspicato dagli appassionati, perché sarebbe un'alternativa alla PS3 e al BR? :confused:
E' un refuso?
Ciao e grazie per il chiarimento!
Marco
Il fatto è che l'HD-dvd non è un obbligo a chi non interessa al momento. La cosa interessante è l'HDMI, che un domani ,chi vuole si prende il lettore esterno e sfrutta al max la qualità con l'uscita digitale,cosa che ora fà storcere il naso a molti,usare il lettore HD-dvd con uscita component (che io avendolo provato , non è facile distinguere un film che gira su component e su HDMI )
-
Citazione:
Se sarai al TAV Romano Emidio offre un caffè a tutti e due ... :D
Ovviamente ci sarò...mi troverai al nostro stand!Tempo permettendo, caffè aggiudicato!;)
Gianluca
-
bhe il lettore dvd lo lasciano, se no chi li compra tutti quei bei lettori hd dvd usb con tanto di alimentatore che sta così bene in salotto?