Dubito che la PPV per DVB-T verrà supportata: non sono supportati neanche i canali criptati normali.
Visualizzazione Stampabile
Dubito che la PPV per DVB-T verrà supportata: non sono supportati neanche i canali criptati normali.
Per il 5.1 e dts nessun problema dipende dai programmi che usi, tipo Windvd BD (per bluray) gestisce molto bene entrambi
L'Epg è presente per il digitale terrestre.
Per le pay non so è un discorso che mi piacerebbe approfondire.
Grazie Tazio Nuvolari. Fugato il dubbio 5.1 e DTS (che per altro l'assistenza sony non mi ha saputo dire!) Penso proprio che mi deciderò all'acquisto, peccato per il Payperview ma tutto non si può avere.......evventualmente presumo che si potrà collegare a cascata un decoder DVTB anche se in questo momento non so come....mi porrò poi il problema!!!
GRAZIE ancora
Quando lo colleghi non preoccuparti se il massimo segnale hdtv e 1080i basta scaricare un driver aggiornato con software annesso della scheda video e lo setti anche a 1080p.
scusami Tazio Nuovolari, non ho capito un tubo, quando puoi mi rispieghi meglio?
GRAZIE
I driver preinstallati e il software della scheda video non supportano il 1080p in HDTV, per farlo basta aggironarla con un nuovo driver disponibile sul sito nvidia, prima devi disinstallare il vecchio driver poi installi il nuovo che ti installa anche una nuova interfaccia software, la quale ti permette di impostare il 1080p. Non chiedere alla Sony perchè ora che ti rispondono viene pasqua. Per il resto nessun problema. Mi raccomando per vedere i dvd a 576p devi collegarlo in Hdmi inquanto il lettore rileva l'impostazione di altadefinizione 1080p settato nella scheda quindi il dvd lo considera tale ovvero a 1080p e va in protezione, seno ti installi Vlc e non sbagli.
Grazie Tazio Nuvolari,
Tutto chiaro (spero!) oggi o domani intanto ordino il PC. Spero che non succedano casini quando installerò Vista che dovrebbe poi mandarmi (gratis) Sony...
Grazie per la tua cortesia
gurada ormai è un mese che l'ho ordinato e oggi ho mandato una mail speriamo che mi rispondano !!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Lorenzone58
A me questa fantomatica e-mail deve ancora arrivare:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
Oggi provero a scrivere anch' io per sapere qualcosa!!:(
Cioa
N67
Ciao a tutti
ieri ho ordinato il PC tramite il sito SONY. Devo dire molto precisi ed efficienti, immediate conferme d'acquisto e comunicazione del giorno di consegna da parte di UBS (Martedi 27/2).
Speriamo sia così anche per l'eventuale assistenza!!
Ciao Tazio Nuvolari (o altri...)
dunque aggiornato driver invidia (settato HDMI a max definizione in HD)ho due problemi:
1-media center gestisce il dvd solo col suo programma proprietario che no gestisce (nonostante le impostazioni tentate) il segnale surround 5.1 (me lo segnala anche il sintoampli collegato). WinDVD invece le gestisce correttamente ma bisogna aprirlo a parte: c'è un settaggio per obbligare mediacenter a far partire i DVD con tale programma invece che con quello di default?
2-Stranamente il TV non va in 16:9 nonostante l'abbia settato in 16:9 sia sul TV che sul media center. Va correttamente in 16:9 solo sul DVD.
Come si fa?
GRAZIE a chi vorrà aiutarmi!!
TVC Samsung 40 FullHD, sintoampli yamaha 559, cavo ottico
TV
Allora per il lettore dvd mediacenter c'è un settaggio da fare nel menù generale del mc poi sotto settaggi dvd dove ti apre un programma che ti chiede il tipo uscita che vuoi abilitare ed anche l'ambiente.
Per il secondo problema non saprei io sul Sony devo impostare la fnzione Pixel pieno per vedere correttamente, poi sulla scheda video ho impostato HDTV 1080p e vedo perfettamente, il samsung monta lo stesso pannello quindi dovresti vedere bene anche tu.
Aproposito sai che montando una win4000 nello slot libero ed un smartmause usb potremmo vedere e registrare canali HD anche Sky Hd, io sto cercando di approfondire la cosa, se ti interessa ci potremmo scambiare informazioni.
volentieri per lo scambio informativo sono ovviamente interessato.
Per la risoluzione dei miei due problemi non capisco proprio: avevo già fatto quello che tu mi per l'audio ma non c'è niente da fare, praticamente mi pare chi il controllo SPDF non venga preso e di default me lo riporta ogni volta a "analogico 2 canali". Non capisco anche perchè se obbligo il DVD a girare con WINDVD esegue correttamente l'audio mentre dal mediacenter no. Ho provato sia con ottico e coassiale.
Anche l'immmagine che non va a schermo pieno in modo TV è ben strano. TRa l'altro anche il TV come regolazione ha video ha pochi settaggi (tra cui appunto il 16/9 che non lo modifica...).
Boh se ti viene qualche idea....ho il terrore di chiamare SONY!!!
volentieri per lo scambio informativo sono ovviamente interessato.
Per la risoluzione dei miei due problemi non capisco proprio: avevo già fatto quello che tu mi per l'audio ma non c'è niente da fare, praticamente mi pare chi il controllo SPDF non venga preso e di default me lo riporta ogni volta a "analogico 2 canali". Non capisco anche perchè se obbligo il DVD a girare con WINDVD esegue correttamente l'audio mentre dal mediacenter no. Ho provato sia con ottico e coassiale.
Anche l'immmagine che non va a schermo pieno in modo TV è ben strano. TRa l'altro anche il TV come regolazione ha video ha pochi settaggi (tra cui appunto il 16/9 che non lo modifica...).
Boh se ti viene qualche idea....ho il terrore di chiamare SONY!!!