Sasadf nn l'ho mai visto....lo proietterò stasera!
Salutoni.
CATVLLO
Visualizzazione Stampabile
Sasadf nn l'ho mai visto....lo proietterò stasera!
Salutoni.
CATVLLO
Io ci vado venerdi.
Speriamo bene, troppa calma non fà per mè!
Ho visto poi ManHunter ma l'ho trovato molto inferiore al Silenzio degli Innocenti.....di essere girato bene lo è senz'altro ma soffre di una lentezza inaudita a centro film!
E poi altra sorpresa nn immaginavo che Il Silenzio degli Innocenti fosse il remake di ManHunter....ovviamente cn le dovute attenuanti....però lo ricalca parecchio....credevo vedendo ManHunter di trovarmi di fronte ad un capitolo inedito....insomma sn rimasto 1 poì deluso!
Salutoni.
CATVLLO
A me è piaciuto... l'ho visto volentieri... non mi ha assolutamente annoiato... solo che m'è "scaduta" un po la figura di Lecter... fa quasi "tenerezza" in questo film... dopo tutte le disavventure passate... :(
Finale scontato? Bhe si... ma non potevano esserci colpi di scena particolari... credo cmq che faranno la continuazione... per poi ricollegarsi al Silenzio...
Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
questa non l'ho capita:confused:
Manhunter è tratto dal primo libro di Harris, Red Dragon
semmai, è il Red Dragon (intendo, il film) di Ratner ad essere un remake (malriuscito) di Manhunter (che, peraltro, ti consiglierei di rivedere fra un po di tempo: scommetto che lo apprezzerai di più;) )
ciao
gianluca
le origini del male è un film che non mi è prorpio piaciuto, imho lontanissimo dagli altri, anche da hannibal.
banale e noioso sotto tutti i punti di vista.
non ho letto il libro da cui è tratto, quindi molti difetti probabilmente devono essere imputati a questo e non alla pellicola. ma delle origini di Lecter non ne sentivo la mancanza, e se proprio era necessario spiegarle avrei preferito qualcosa di meno banale (il trauma da piccolo ecc) e scontato (alcuni dialoghi sono stucchevoli).
riguarderei con piacere anche adesso il silenzio degli innocenti, questo non lo rivedrò mai più :)
parlando degli altri titoli, devo dire che ho apprezzato di più red dragon di manhunter.
tutto sempre imho ;)
Be' oddio... se proprio vogliamo il colpo di scena finale c'e'......Citazione:
Originariamente scritto da Massimo76
Spoiler: ...... e' quando all'ultimo delitto sul traghetto, viene alla luce il fatto che a mangiarsi sua sorella Vi partecipo' anche LUI :eek: ...e che in pratica, questa cosa fa capire che lecter non divento' un assassino sanguinario in seguito al delitto di sua sorella, ma che dentro gia' covava il mostro che e' poi diventato ;)
Il problema pero' e' che qui Lecter sembra tutto tranne che un serial Killer.. e trovo veramente difficile riuscire a capire come faranno (se mai lo faranno) di ricollegare questo primo episodio con il MITICO "Silenzio degli innocenti".
PS: piccola osservazione:
Se questo film non ha avuto nemmeno una Nomination ci sara' pur un motivo no?? ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che il film sia uscito in contemporanea mondiale il 9 febbraio 2007, quindi non avrebbe potuto avere nomination agli oscar 2007 (titoli usciti nel 2006).
un saluto