Uomo_Avvisato sei un puro di cuore:D
Visualizzazione Stampabile
Uomo_Avvisato sei un puro di cuore:D
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
E un duro d'orecchio ... scusate non ho resistito:D :D
Scherzo .. eh, di fronte alla beltà femminile se ne fanno di cavolate ..
Tu non ti sei accorto di nulla, lei non si e' accorta di nulla.
Non ci trovo niente di male (anzi ...) ne' tantomeno mi vengono in mente battute di qualsivoglia genere.
Siete semplicemente sulla strada giusta ....
Tanti auguri e figli maschi !!!!
Saluti,
Barbamath.
io un paio di volte ho accidentalmente spento i due frontali..me ne sono accorto soltanto dopo alla fine:rolleyes:
che vergogna
Sfoagatevi, sfogatevi, che va bene.
Comunque grazie per il vostro sostegno.
Ahhrgg... mi sento male: chiamate un' ambulanza! Anzi: chiamate la Neuro!!
Non lo so, non lo so!! Come è potuto accadere uno scandalo simile!? E' un tormento continuo... :rolleyes:
Vi dirò che al momento della tragica scoperta (cioè che la mia mente non esiste), guardando l' amplificatore ho gridato:<<Oddio, cosa ho fatto!!>>. Tanto è vero che lei, quasi spaventata, mi ha chiesto immediatamente spiegazioni.
Alla fine, siccome continuavo a gettare addosso a me stesso ogni genere di insulto possibile, mi ha rassicurato:<<Non ti preoccupare che si sentiva bene lo stesso>>. Che brava, vero? :flower:
Io adoro questa ragazza: siamo stati insieme dalle nove di sera fino alle due del mattino circa. Poi se n' è dovuta andare per cause di forza maggiore, altrimenti saremmo ancora lì.
Ma lo sapete qual' è il colmo? Siamo solo amici!! :cry: :cry:
Bene bene: adesso spero mi scuserete ma accuserei una certa urgenza a fare un salto fuori dalla finestra (abito al quinto piano).
:p
Questo è già un buon inizio.Citazione:
Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
Se dopo questa serata non trova scuse strane quando la riinviterai vuol dire che.....;).
Ciao
Anzi, hai un'altra scusa per invitarla a fargli sentire il sistema ottimamente tarato ;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ciao
Antonio
Trasforma la situazione prima che sia troppo tardi... :rolleyes:Citazione:
Ahia:rolleyes: , questa e' peggio dei frontali spenti:D . Comunque dai, non disperare, anch'io ci ho messo 10 anni, ma alla fine ho sposato la mia migliore amica:)Citazione:
:asd:Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Ciao
Mimmo
Cari ragazzi,
Purtroppo la situazione non è destinata a cambiare. Anche se ci conosciamo da diverso tempo e siamo entrambi liberi da qualsiasi vincolo di tipo sentimentale, il fatto è che non formeremmo mai una coppia equilibrata, in nessun senso:
- Lei è una ragazza molto attraente e sensuale / io una mezza schifezza
- Lei è brillantissima, indipendente, laureata con lode ecc. / io, beh... si pensi per esempio alle mie doti "sopraffine" di audiofilo...
- Lei può vantare ogni Santo giorno una fila interminabile di corteggiatori e non le si presenta che l' imbarazzo della scelta tra fior di ragazzi / io al massimo attiro l' attenzione di qualche "giovanotta" dai settant' anni in sù, la quale magari grida:<<Ke bèl fiòl ke te sè!>> (Sei proprio un bel figliuolo!)
- Lei è molto socievole ed estroversa e si fa davvero apprezzare e ben volere da tutti / io rientro in una categoria di persone spesso molto polemiche e conflittuali nei rapporti col prossimo; tant' è che sovente mi capita di lanciare messaggi poco amichevoli (non è da attribuire al caso la scelta del mio nome utente...).
Insomma, ragazzi: io non rappresento per questo angelo che una goccia ("goccia" d' acqua neanche troppo cristallina, anzi: di palude!) nell' oceano delle infine possibilità giustamente a disposizione di lei; si merita di meglio.
BASTA BASTA!!! Altrimenti scoppio a piangere sul serio! :cry:
Lo sapete che questa mattina, entrando in saletta HT, ho subito la micidiale carica da parte di un animale di grossa taglia. Da principio l' ho scambiato per un RINOCERONTE... poi mi sono accorto che era il subwoofer attivo!
S' è imbestialito anche lui per la faccenda dell' altra sera!
Grazie ancora :p
bhè, consolati.........................
sei comunque sopra la media di un appassionato di ht:D :D :D :D
Sposala e fatti mantenere :D
Gli estremi spesso si toccano: potreste funzionare bene assieme proprio perchè così diversi!Citazione:
Come sono d'accordo..vi completereste l'un l'altra:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Praticante