ragazzi il dolby sono riuscito a configurarlo da me...solo che non mi partono le canzoni in dts,mi esce lo stesso erroe che ho postato in allegato più su,eppure ho l'ultima versione:mad:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi il dolby sono riuscito a configurarlo da me...solo che non mi partono le canzoni in dts,mi esce lo stesso erroe che ho postato in allegato più su,eppure ho l'ultima versione:mad:
Perdonami se insito, ma la cassazione ha assolto gli indiziati come non colpevoli per il reato contestatogli, perchè non ha riconosciuto loro l'intenzione di trarre profitto dai download effettuati, non ha sentenziato che il download sia legale e/o costituzionale.Citazione:
Originariamente scritto da anj84
Visto che studi legge, controlla bene la sentenza e le sue motivazioni: non troverai nessun punto in cui si dichiara il download legale, la legge anticostituzionale e si sia estesa la sentenza a chiunque abbia eseguito dei download (la similitudine).
Tanto è vero che la legge è ancora in vigore, non è mai stata dichiarata anticostituzionale finora.
Questo in tutta serenità e solo per fare chiarezza a chi leggesse queste righe ed intendesse usufruire del file sharing, non per contrappunto personale contro di te, ovvio!!!
Un saluto. Leo!
Stiamo parlando di DVD video e non audio, vero? Perchè TheaterTek non è in grado di leggere DVD Audio.Citazione:
Originariamente scritto da anj84
In caso affermativo, una volta che hai selezionato l'uscita via S/PDIF e la tua scheda audio come sorgente - il tutto nella tab AUDIO del menù di configurazione - ti dovrebbe funzionare...
Un saluto. Leo!
@ anj84:
Non avevo letto prima la discussione nella quale ho unito il thread che ti ho cancellato.
E non avevo notato che sembri allegramente beffartene delle leggi sul diritto d'autore.
Ti sono state date risposte sufficienti per farti capire i termini di legge.
La discussione è chiusa, e ti invito a non aprirne altre se il software su cui chiedi assistenza non è legale.
Grazie.