Caro jedi, vorrei ricordarti quello che hai scritto a commento di una nostra notizia. Prima di tutto nella notizia abbiamo detto che
Homecinemasolution ha firmato un contratto con JVC Professional per la distribuzione in Italia del nuovo videoproiettore JVC DLA-HD1, con tecnologia D-ILA e piena risoluzione HD.
Il tuo commento, in due messaggi è stato il seguente:
Orbene, visto che hai scritto che noi abbiamo pubblicato notizie fuorvianti e che i nostri lettori debbono diffidare delle informazioni che pubblichiamo ho cercato di chiarire la situazione.
Io ho verificato la fonte, ho chiamato JVC Professional e posso quindi
confermare che quanto scritto è assolutamente vero e non fuorviante.
Aggiungo anche che il videoproiettore è in catalogo attualmente anche in JVC Consumer ma ancora non riesco a parlare con il mio riferimento in tale azienda per avere ulteriori informazioni su eventuali differenze di prezzo o di caratteristiche rispetto al prodotto distribuito da HCS.
Concludo con una certezza: il prodotto distribuito da HCS sarà molto diverso poiché avrà una calibrazione ottimizzata ai massimi livelli, grazie ad una modifica con il software PSA operato grazie all'esperienza di persone del calibro di Andrea Manuti e Simone Berti.
Detto questo diffido il member che si firma come
jedi a rettificare quanto scritto nei due post indicati e a fare pubblica ammenda nel più breve tempo possibile, riservandoci di tutelare la nostra immagine ed onorabilità nelle sedi opportune.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it