Visualizzazione Stampabile
-
Se aggiungi un ampli stereo e le funzioni in più dell'sr7001 non ti servono allora fai bene a risparmiare e a buttarti sul 5001 (se ha le usite pre-out). Al limite quello che risparmi lo aggiungi a quello già preventivato per l'ampli stereo. Problemi di collegamento non ce ne saranno. Quando sarà basta fare un fischio e da me a tanti altri saremo pronti a consigliarti i collegamenti ed i settaggi da fare.
Ciao.
-
consiglio anche io l'abbinamento di ampli stereo e ampli ht...anche se ancora non ho ben capito se la doppia preamplificazione del segnale in ambito ht peggiori e di quanto il segnale(salvo poi riacquistare qualità usando i finali dell'integrato stereo)
l'sr5001 se ha le uscite pre-out sarebbe perfetto secondo me...magari abbinato invece del nad al marantz pm7001...o è meglio il nad?
-
A quelle cifre direi Marantz anch'io;)
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
E' un po' poco .. ma c'è l'usato (e con McIntosh vai quasi sempre sul sicuro).
Piccolo O.T.: Se mi dici dove trovi un MC a 800 Euro, anche usato purché funzionante, te ne do 100 a te!!! Visto che sono in dubbio se rivoluzionare il mio impianto (che, giusto per restare in tema con Marione 61 è:
- Klipsch;
- Arcam;
- Sunfire)
una cosa del genere probabilmente mi leverebbe ogni dubbio!:cool: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Se aggiungi un ampli stereo e le funzioni in più dell'sr7001 non ti servono allora fai bene a risparmiare e a buttarti sul 5001 (se ha le usite pre-out). Al limite quello che risparmi lo aggiungi a quello già preventivato per l'ampli stereo..Ciao.
Concordo vai col 5001 e magari poi ti scegli un buon integrato per l'ascolto in stereofonia curando anche i vari cablaggi.
-
Io per collegare alternativamente i due ampli (ht e stereo) utilisso una 'scatoletta' con 4 entrate a jack, due provengono dall'ampli stereo e due da quello home theatre, a queste entrate collego i cavi che vanno alle casse a seconda dell'amplificatore che voglio sentire, ho fatto prove di confronto tra il collegamento con cavo 'diretto' o tramite la scatoletta e non ci sono perdite qualitative