Se non hai un Tv in alta definizione e raramente la useresti per giocare secondo me non vale la pena come spesa... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Se non hai un Tv in alta definizione e raramente la useresti per giocare secondo me non vale la pena come spesa... :rolleyes:
la ps3 mi pare proprio una spesa inutile! hai un lettore dvd? basta quelloCitazione:
Originariamente scritto da naji
La mia scelta è orientata verso la PS3 perchè legge principalmente tutti i formati CD/DVD ed il fatto di avere in preventivo un quasi esclusivo utilizzo audio/video sembra avvalorare la mia scelta poi, per quanto riguarda i giochi le mie 2 bimbe sono gia' attrezzate .... vedi Playstation 1/ Nintendo DS. Ovviamente se esistesse un prodotto con le stesse caratteristiche d'uso e versatilità di formato (Blue Ray Disc, SACD, Dvd, Dvd Video, Cd, Cdrom etc.) fatemelo sapere perchè a mè non pare ...
Saluti Naji
A meno che tu non abbia in mente l'acquisto di una tv hd ready o full hd la PS3 ora non ti serve a niente. Aspetta di cambiare tv, quando lo farai allora avrà senso la PS3... ;).Usare la PS3 esclusivamente come lettore dvd è alquanto riduttivo, nonchè costoso... :rolleyes:
L'idea è quella di prendere la PS3 solo ed esclusivamente per vedere i film bd. Ora come ora player stand alone ce ne sono davvero pochi e quei pochi costano mediaamente 400e in +. Mi rendo conto che dovrò aspettare anche aprile /maggio per poter leggere le prime recensioni della ps3 come player e nel frattempo potrebbero uscire altri lettori standard. Ma se la differenza di prezzo sarà sempre sostenuta (300/400) e qualitativamente parlando non ci sarà sostanziale differenza, allora prenderò la ps3.:D