Azzz non mi era venuto in mente :D :DCitazione:
Inner ha scritto:
Manca la quarta e più interessante opzione
SI, ma mi è simpatico lo stesso:D
Visualizzazione Stampabile
Azzz non mi era venuto in mente :D :DCitazione:
Inner ha scritto:
Manca la quarta e più interessante opzione
SI, ma mi è simpatico lo stesso:D
:eek: :eek: :eek:
Emidio tappati le orecchie...ops, gli occhi, e lascia perdere. Trovo il forum un ottimo mezzo di confronto. Posso anche non essere d'accordo su alcune scelte e in certi casi l'ho scritto; ma civilmente credo.
ciao
sarei curioso di sapere chi sono i 4 "cuor di leone" che hanno votato la prima opzione..:confused: :rolleyes:
ciao
sasadf
Non sapevano che per quell'opzione avevo attivato l'AUTOBAN:D :D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
sarei curioso di sapere chi sono i 4 "cuor di leone" che hanno votato la prima opzione..:confused: :rolleyes:
ciao
sasadf
Scherzo;)
Ci sto dentro da poco ma ho già capito che questo Forum è incredibilmente divertente.....
Grazie a tutti di esistere... siete impagabili!!;)
sul bagno della mia scuola c'era scritto "si lavora si produce per Emidio il nostro duce" :)
a parte gli scherzi questo è secondo me troppo OT anche per avforum
evitiamo in futuro 3d del genere non perdiamo il rispetto per Emidio
anche se solo per spirito gogliardico:mad:
non ci posso credere ho letto adesso il 3d di cesco
sono incazzato come una iena :mad:
come si può arrivare a tanto non lo sò.
non ci sono parole per esprimere il mio dissenso me ne sono andato dal forum hwupgrade per la stragrande maggioranza di presenze dal cervello fino e ora cercano di entrare anche qui l'unica cosa che possiamo fare è tener duro tutti insieme e non dare spago a certa gente altrimenti il forum scadra inevitabilmente
piuttosto Emidio chiudi il forum ot non possiamo permettere che questo forum di veri appassionati cada in mano a degli spacconi dei maleducati e quant'altro
:(
Beh, a questo punto dico anche io la mia...
Capisco che il thread originario sia stato chiuso e l'utente bannato. Avrei fatto anche io lo stesso. Penso però che l'aspressione di solidarietà verso Frattaroli sia giusta e dovuta. Quindi trovo che questo thread, volto a sdrammatizzare quanto accaduto ed a permettere agli utenti di proseguire nell'esternare tale solidarietà, sia cosa buona e giusta.
Personalemnte posso dire che Frattaroli (che non conosco personalmente) ha tutta la mia stima. Anche nel mio caso è intervenuto chiudendo un cobuy che aveva preso una piega non in linea con il regolamento, ma io non solo l'ho accettato, ma gli ho anche fatto le mie scuse via pm.
Che diavolo! Un po' di rispetto per chi lavora per permetterci di sfruttare l'indispensabile strumento che questo forum sta diventando.