hai un M.P.
Ciao
Antonio
Visualizzazione Stampabile
hai un M.P.
Ciao
Antonio
lo sharp z90 ha un buon deinterlacciatore?:confused:Citazione:
amedan66 ha scritto:
Sante parole mio caro amico, santissime parole :cool: (anche se non hai valutato con l'opportuna sensibilità il 5010....:D )
Ed anche queste, come sopra.......!
E si, perchè il chip di deinterlaccio del player può andare a cozzare con quello del prj. Meglio quindi un buon chip sul prj e mandargli un segnale interlacciato piuttosto che far impastare il tutto da chip non all'altezza. A voi le debite conclusioni.;)
Ciao
Amedeo
Gilu,
non ti saprei dire, ho visto all'opera quello del fratellone (il 10000) ed è :eek: :eek: :eek: !
Credo, se la memoria non mi inganna, che Cutellone lo abbia visto all'opera con diverse sorgenti.
Ciao.
Amedeo
cutellone attendo un verdetto...:D
mi ero perso questa discussione, spero di essere ancora in tempo, anche se il mio parere sullo Z90 è gia' stato piu' volte oggetto di critiche.
Esprimo ancora il mio parere, OTTIMA MACCHINA, sileziosa, carina, bella, pero' per rendergli giustizia DIVENTA OBBLIGATORIO l'uso di un HTPC.
Lo scaler interno, non ha NULLA a che vedere con quello del fratellone " SHARPONE ". Da cio' che ho potuto vedere, se fai una ricerca dovresti trovare una mia prova dello Z90 con vari player, l'immagine soffre molto di RUMORE VIDEO.
Con L'HTPC, il rumore video , si riduce ma aumentano le solarizzazioni, riducibili comunque,agendo con gli innumerevoli controlli che un HTPC puo' darti. Resta comunque un immagune GODIBILISSIMA e nei limiti della tecnologia.
Se non soffri dell' effetto arcobaleno, vedi anche l' X1, costa 1000 Euro in meno e va quasi come lo z90
Ciao
Antonio