Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcvtr
Si, so smontarlo. Ditemi cosa fare dall'interno del cono e io lo faccio.
Se è carta, cellulosa, potresti mettere 3 o 4 pezzetti di carta, a strati, spennellandoli con un po' di vinavil, leggermente diluito (10-15%).
Però è meglio se prima lo smonti per vedere bene come si presenta la lesione all'interno.
Posta le foto appena puoi.
Ciao.
-
Si, e grazie mille per il grande interessamento. Davvero.
Mi fsrò prestare una digitale e vi farò una foto dall'esterno e dall'interno.
L'unico inconveniente è che potrei così annullare la garanzia, infatti il sub ha appena due settimane di vita. Va be però che l'ho preso in Francia quindi...
-
Io l'avrei rimandato indietro al volo. ;) Comunque visto che è in garanzia un tentativo, prima di mettere mano al cono, con il venditore lo farei. Magari comincia con il contattarlo e vedi cosa ti risponde.
-
Citazione:
…, infatti il sub ha appena due settimane di vita. Va be però che l'ho preso in Francia quindi...
Scusa ma non capisco.
Il woofer è arrovato rotto o lo hai rotto tu?
Nel primo caso non aprirlo neanche e rimandalo indietro.
Se invece lo hai rotto tu, chiedi comunque cosa costerebbe riparlo (il costo del woofer).
Fai le foto solo dall'esterno senza aprirlo e mandale via email al compratore.
Oppure contatta l'assistenza in Italia.
Ciao.
-
-
Davo per scontato che fosse fuori garanzia; ora cambia tutto ,non aprirlo assolutamente e non fare neanche interventi esterni . Contatta l'importatore italiano; essendo un prodotto UE dovrebbe essere valida la garanzia europea.Devo editare perchè al momento di postare ho letto che l'hai rotto tu, cosa che sospettavo vista l'atipicità della lesione.A questo punto non porti problemi, è nuovissimo e sarebbe un peccato deprezzarlo ,mandalo in assistenza a riconarlo ,non credo costi molto.
-
Citazione:
No no l'ho rotto io.
Allora credo ti convenga contattare direttamente chi fa l'assistenza Jamo in Italia e fatti fare un preventivo.
Considera che se lo fai mettere a posto da loro conservi intatto tutto il perodo di garanzia residuo.
Se lo sistemi tu la garanzia decade.
Ciao.
-
-
Non riesco a trovare il numero assistenza di Jamo, ne sui libretti d'istruzioni, ne su quelli della garanzia ne tantomeno sul sito ufficiale. Qualcuno mi aiuta?
-
Potresti chiedere qui. ;)
-
Grazie.
Avevo già provato lì ma non capivo se scrivegli in inglese o italiano, ora ho riprovato e gli ho scritto in italiano. Speriamo bene.
Poi c'era un campo obbligatorio come "Company name", ma non sapendo cosa mette ho messo un asterisco.
-
C'è anche un num di tel di Roma.