....secondo me dovrebbe migliorare solo la profondità dei neri... non credo che senza l'aumento della velocità della ruota .... si diminuisca l'effetto raimbow....
Visualizzazione Stampabile
....secondo me dovrebbe migliorare solo la profondità dei neri... non credo che senza l'aumento della velocità della ruota .... si diminuisca l'effetto raimbow....
infatti. Però la prima cosa che mi sarei aspettato da Infocus come miglioramento rispetto all'X1 è il rainbow allucinogeno e non i neri...direi che a questo punto il notizione è veramente quello dell'X1 sotto i 1000 dollari...Citazione:
pmirco ha scritto:
Indica che vengono usati solo 800x450, mantre le altre file di pixel in basso ed in alto della matrice sono spenti (posizione off degli specchi, quindi bande nere).Citazione:
pmirco ha scritto:
Ma tutti i dlp 800x600 quando lavorano in 16:9 hanno una risoluzione 800x450? Mi spiego meglio.... questo indica l'effettiva risoluzione e basta..... oppure che non ci sono più le bande nere (grigio) sopra e sotto e la matrice è solo 800x450?
L'X1 (e credo anche quest'ultimo) ha la particolarita' che per segnali in ingresso 16:9 NTSC (480i e 480p) non scala l'immagine (salta lo scaler della Pixelworks) ma taglia 15 linee del segnale in ingresso sopra e sotto, mappando quindi direttamente i 800x480 in 800x450 1:1.
Citazione:
ln21asa ha scritto:
Indica che vengono usati solo 800x450, mantre le altre file di pixel in basso ed in alto della matrice sono spenti (posizione off degli specchi, quindi bande nere).
L'X1 (e credo anche quest'ultimo) ha la particolarita' che per segnali in ingresso 16:9 NTSC (480i e 480p) non scala l'immagine (salta lo scaler della Pixelworks) ma taglia 15 linee del segnale in ingresso sopra e sotto, mappando quindi direttamente i 800x480 in 800x450 1:1.
ecco qui (http://www.projectorcentral.com/screenplay_4800.htm) spiegano le differenze (poche) tra X1 e 4800
ciao
loreweb
uhmm,
il 4200 ha i parametri ottimizzati per il video.
Chissa' se il firmware è interscambiabile.