Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
VERA console NEXT è un'ofemismo
Non ho colto lo spirito: cosa sarebbe un ofemismo :confused:
Comunque, credimi con il mio lettore hd-dvd collegato al videoproiettore dlp non c'è differenza di dettaglio fra hdmi e component, perfettamente in grado di veicolare segnali 1080i e 1080p.
Ciao
Luigi
-
Stai parlando di un lettore standalone, non è vero?
Molti possessori x360 hanno notato che il lettore hddvd collegato al pc e il pc collegato in dvi si vede molto meglio del lettore hddvd collegato a x360 tramite componet o vga. Hanno notato una perdita di dettaglio e colori poco staturi.
Se l'hanno detto loro... :boh:
Fatti un capitina sui topic del lettore Hd DVD per X360 ;)
-
Non riscontro alcuna differenza fra Hd-a1 in dvi vs hd-a1 in component vs. xbox360 hd-dvd in component.
Sia se li collego al videoproiettore Optoma h79 sia se li collego al plasma pioneer pdp 507-xd.
Dire che l'assenza dell'uscita hdmi sia un limite che possa compromettere le prestazioni della xbox-360 è almeno un'esagerazione.
Ciao
luigi
-
Forse tu non la riscontri, ma è innegabile che una conversione da digitale ad analogico esiste e per tanto volenti o nolenti un decadimento dell'immagine c'è. ;)
Cmq altri possessori X360 l'hanno notata. Poi fa un po' tu. ;)
Poi io ho parlato di pc con lettore HD DVD. I lettori standalone per il momento non sfruttano al massimo la nuova tecnologia HD. Per questo bisognerà aspettare dei lettori seri da parte di Denon e compagnia bella. Poi vedi come salta fuori la differenza.
Ciao ;)
P.S. con questo non voglio dire che il tuo lettore non è buono, anzi... Purtroppo quando esce una nuova tecnologia non la si può subito sfruttare al massimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
I lettori standalone per il momento non sfruttano al massimo la nuova tecnologia HD.
Mi sa che straparli di cose di cui hai poca esperienza personale.
Non credo tu abbia mai avuto la possibilità di confrontare in maniera seria un lettore hd con uscita component con uno con uscita hdmi.
Io sì e con più lettori e con più display.
Credimi, le differenze sono impercettibili.
Ciao
Luigi
-
Personalmente ho provato il mio Htpc con X1950pro sia su dvi che con component con dei trailer in HD e open range HD su alcuni vpr e le differenze la notavano anche le persone che stavano con me, soprattutto l'immagine più soft del component, ma cmq godibilissima.
Magari su schermi più piccoli la differenza è meno marcata. ;)
-
Io ti sto parlando di uno schermo da 100" (con il proiettore) e di uno da 50" (il plasma): comunque, l'uscita component delle schede video pc nella mia esperienza non è mai risultata molto performante.
Ciao
Luigi
-
Ho letto sul forum di everyeye.it che la playstation 3 in Europa arriva con allegato Blu Ray disc di Underworld Evolution. Chi mi puo' confermare la cosa?
-
Informo chi volesse prenotare la PS3 e ancora non l'ha fatto che da oggi è possibile prenotarla nei negozi Mondadori Multicenter con uno sconto del 10% su software e accessori. Io l'ho prenotata nel negozio di Vimercate (MI) e sono il primo.
-
Be a me invece risulta che molti che han provaro la 360 in vga col lettore hd-dvd nn abbiano notato nessuna perdita confronto un lettore con hdmi. Infatti in vga la resa è perfetta, nessuna perdita di dettagli come alcuni dicono. Io la uso da tempo su un 32 pollici con mappatura 1:1 del pannello ed è perfetta. Meglio che col component che nn supporta una risoluzione nativa del mio pannello.
Sinceramente? l'hdmi attualmente non servirebbe a niente. Quando sarà indispensabile prenderemo il cavo hdmi che faranno al momento opportuno.
-
Scusate, ma io ho sentito da qualche negoziante che la Ps3 non esce più a marzo, ma a deta da destinarsi (qualcuno dice giugno). Nessuno ne sa di più?
-
Citazione:
Scusate, ma io ho sentito da qualche negoziante che la Ps3 non esce più a marzo, ma a deta da destinarsi (qualcuno dice giugno). Nessuno ne sa di più?
Sicuramente parlano della versione con l'hard disc di 20 giga.;)
-
No, parlavano porprio di quella di 60 giga, mi hanno pure detto che a causa di quest'ulteriore slittamento avevano bloccato tutti gli ordinio. Possibile che siano stati tutti male informati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
No, parlavano porprio di quella di 60 giga, mi hanno pure detto che a causa di quest'ulteriore slittamento avevano bloccato tutti gli ordinio. Possibile che siano stati tutti male informati?
Qualche tempo fa un mio parente, che lavora ad un GameRush come responsabile di filiale, quando gli chiesi se prenotandola da loro avevo qualche speranza di prendere una PS3 entro una settimana dalla data di lancio, mi chiese quale credevo che fosse la data del lancio.
Quando dissi "fine marzo" si esibì in un sorrisino ironico, chiacchierata finita lì. Non vorrà dire niente, per carità, ma alla fine ho ceduto e ho preso un 360, considerando anche che prendere una console appena uscita è un rischio affidabilità non indifferente...
Ciao, Edo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fasteddie-it
Qualche tempo fa un mio parente, che lavora ad un GameRush come responsabile di filiale, quando gli chiesi se prenotandola da loro avevo qualche speranza di prendere una PS3 entro una settimana dalla data di lancio, mi chiese quale credevo che fosse la data del lancio.
Quando dissi "fine marzo" si esibì in un sorrisino ironico, chiacchierata finita lì. Non vorrà dire niente, per carità, ma alla fine ho ceduto e ho preso un 360, considerando anche che prendere una console appena uscita è un rischio affidabilità non indifferente...
Ciao, Edo
LA PS3 esce il 23 MARZO...
giustamente hai preso una x360 una macchina uscita da 1 anno e mezzo e ben collaudata...(questa frase dilla alle MIGLIAIA di persone che l'hanno al centro assistenza)
comunque l'unica cosa che mi convince della ps3 è il fatto di essere un OTTIMO lettore blu-ray..per i videogames deve darsi da fare invece.
HHH