questa non l'ho capita, spiega bene come faresti il recorder che mi interessa molto!Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Matteo
Visualizzazione Stampabile
questa non l'ho capita, spiega bene come faresti il recorder che mi interessa molto!Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Matteo
e di questo che ne dite ?
ma esiste un dispositivo come sopra (anche se non registra va bene uguale) che abbia il WI-FI?
Al massimo da una fonte esterna ?
Mi sembra abbia un ingresso component come input, quindi che posso registrare ? Trasmissioni TV la vedo dura o no ?
Ci vorrei capire qualcosa in più.
Ciao ciao,
Brunix
Ciao Matteo,Citazione:
Originariamente scritto da matt996sps
il distributore per l'Italia è la SQP - www.sqp.it
;) Gianluca
@matt996sps
Chiarisco sùbito che non ho acquistato il BOX che ho menzionato nella prima sopra (TMV-330), e quindi non posso confermare che funzioni anche come videoregistratore.
In ogni caso, credo che funzioni così: s'inserisce un Hard Disk, e poi si collega nelle entrate audio/video ciò che si desidera. A questo punto, si videoregistra.
PS: Un'azienda pugliese, la CDV, ha presentato circa sei mesi fa, un DDT da meno di 100 € che permette d'inserire un Hard Disk per videoregistrare (gestisce pure il segnale analogico). Sul sito, purtroppo, non ci sono informazioni, per sapere se le videoregistrazioni si possono trasferire al PC in qualche maniera. Naturalmente, questo non è un BOX standard, ma usa il principio di un BOX.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
si grazie in effetti mi riferivo a un semplice HD "mediacenter" collegabile al TV per la semplice visione, per la registrazione, quando la faccio, uso il piccì con la scheda tv DTT :p
ciao!
ciao a tutti,
desideravo sapere se qualcuno aveva poi comprato l'HMR 300 della Comet Labs.
Mi interessa e volevo sapere se funziona veramente
Corrado
Questo prodotto è assimilabile ? qualcuno lo ha provato ?
http://www.packardbell.it/products/s...00000-477.html
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11302
saluti
Pietro
be' stasera l'ho preso, da MW : la versione attuale è da 400 gb, ma stesso prezzo (€ 179); l'ho provato subito e funziona bene.
Saluti
Pietro
Ripropongo il quesito di casatommy. :)Citazione:
Originariamente scritto da casatommy
Qualcuno l'ha provato ?
Si io lo possiedo (con HD da 500 GB) e devo dire che è un vero ce..o!Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
- telecomando con scarsa portata,
- risponde in modo lento ai comandi.....
- registra con audio fuori sincronia rispetto al video,
- alcuni file saltano (con il pc vanno bene ma anche con il PCH)
Fa te se vale la pena.
Salve a tutti,volevo sapere se per ora solo il popcorn riesce a gestire bene gli mkv?Ho cercato in giro,ma di tutti i mediaplayer nessuno li legge!Neanche quelli più costosi,qualcuno li converte...ma tanto vale!
Popcorn e Tvix li leggono bene. A breve arriverà in giro anche l'Istar, che è un clone del Popcorn.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Grazie mille gattapuffina!Mi confermi però che solo il popcorn ha la funzione torrent?