L'X1 dovrebbe accettare il progressivo non interlacciato in VGA 576p e il component 576i tramite adattatore se non faccio confusione.
è da preferire il segnale non interlacciato giusto?
Visualizzazione Stampabile
L'X1 dovrebbe accettare il progressivo non interlacciato in VGA 576p e il component 576i tramite adattatore se non faccio confusione.
è da preferire il segnale non interlacciato giusto?
Esatto. Anche se il proiettore ha un suo scaler interno, è preferibile, nella fattispecie , usare quello di un lettore Esterno.
Considerando che con un HTPC otterresti l'inimmaginabile sul tuo X1.
Volete sapere, effetivamente, quanto è soddisfatto Cutellone del suo acquisto????
Digitate quì ;)
Pruvulò, mi congratulo per la scelta :cool:
Ciao.
Amedeo
Aspe' Aspe'........lo vendo perchè non ha l'uscita RGB progressiva, cosa che mi incuriosiva provare.
Per il resto è Ottimo e poi bisogna pur sperimentare, o no ?
Inoltre credo rinuncerò definitivamente ad un lettore progressivo per pilotare il proiettore, per quello meglio dell' HTPC non c'e' nulla, e credo passerò ad un SACD !
:)
Sei sicuro che non vada in RGB progressivo?Citazione:
Cutellone ha scritto:
Aspe' Aspe'........lo vendo perchè non ha l'uscita RGB progressiva, cosa che mi incuriosiva provare.
Il 5010 l'aveva e funzionava senza problemi collegato direttamente al mio ECP.
ciao
Pacchio
il primo tentativo è fallito, ci riprovero' con un Cavetto nuovo, quello ATTUALE è stato SALDATO a casa di GIUDA ( ihihi) sotto al sole in un pomeriggio di noia, con un SALDATORE a CANNELLO e punta da martello pneumatico. I potenti mezzi dell' Iscariota :D
Io ci riuscivo sia con un comune cavo Scart > RGB, sia collegandomi all'uscita component settata come RGB.
ciao
Pacchio
Non ha il software del 5010 , sotto questo aspetto è stato castrato, anche se ci sara' da qualche parte un menu advanced nascosto.
...SACD......non è che stai pensando ad un .......................
PHILPIS 963SA?!??!?!
:D :D :D :D
Ciao Uagliò!!
http://www.strudelland.com/images/Apfel-big.jpg
eheh pensa se ti chiamavi BABA' !!!!!!
che avresti messo ? un bel BABA' di Bellavia ?
:) :)
No stavo pensando ad un 763SA
Ti riferisci a questo?Citazione:
stedel
......non è che stai pensando ad un ............
PHILPIS 963SA?!??!?!
:D :D :D :D
http://utenti.lycos.it/gipal/green.jpg
PS Strudel complimenti x l'avatar! ;)
bhe' mettere L'uomo ragno dietro le sbarre non è tanto corretto :D
No a dire il vero stavo orientando la scelta o sul 656 Pioneer o sul 763 Philips che si trova a 200 Euro.
Tanto per il 95% dei casi uso il PC per il panny, si riduce in maniera DRASTICA la zanzariera........qualcuno sa dirmi perche' ????
:)
...ma il merito và tutto ad Antonio (o Amedeo...in realtà non ricordo) che mi hanno dato questo "simpatico" soprannome "assonante" con il mio Nick! :D :D
Il problema del philips...vero...è che.....
.....COSTA TROPPO POCO!!!
Se gli avessero messo un mattone dentro di 10 kg, se gli avessero spazzolato un pò di più il frontale, se gli avessero messo un display TFT da 9" 16/9 (vero rotel e Parasound?) e avessero "passato" il tutto a Theta Digital o Proceed che gli "spiaccivavano" il loro bel marchietto sul frontale mettendolo a listino per 10.000€......Tutti a decantare le lodi di un Player di "altissimo profilo" audio/video (vero Denon che per 1500 e 5000 euro vende due catafalchi con vertical banding, chroma bug, scatti, scattini e blocchi, ecc.ecc.)
BHA'....
Citazione:
stedel ha scritto:
...ma il merito và tutto ad Antonio (o Amedeo...in realtà non ricordo) che mi hanno dato questo "simpatico" soprannome "assonante" con il mio Nick! :D :D
Il problema del philips...vero...è che.....
.....COSTA TROPPO POCO!!!
Se gli avessero messo un mattone dentro di 10 kg, se gli avessero spazzolato un pò di più il frontale, se gli avessero messo un display TFT da 9" 16/9 (vero rotel e Parasound?) e avessero "passato" il tutto a Theta Digital o Proceed che gli "spiaccivavano" il loro bel marchietto sul frontale mettendolo a listino per 10.000€......Tutti a decantare le lodi di un Player di "altissimo profilo" audio/video (vero Denon che per 1500 e 5000 euro vende due catafalchi con vertical banding, chroma bug, scatti, scattini e blocchi, ecc.ecc.)
BHA'....
Questo si chiama ragionare.
Bravo Stefano, vedo che hai capito ....
Saluti
Marco
Si si, invece tu gli hai fatto un bel regalo al "Cute" col 5030! :D :D ;)Citazione:
Nemmeno per il traffico che avete fatto... :p ;)