si parlava del 4270XA, il modello "entry level" della pioneer, anche se effettivamente on line non l'ho trovato a meno di 2000€, spediz. esclusaCitazione:
Originariamente scritto da jepis
Visualizzazione Stampabile
si parlava del 4270XA, il modello "entry level" della pioneer, anche se effettivamente on line non l'ho trovato a meno di 2000€, spediz. esclusaCitazione:
Originariamente scritto da jepis
Con o senza piedistallo??Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Anche perchè su trovaprezzi a meno di 2100 tutto compreso non lo trovi.
Era con piedistallo, quello fisso color argento. Non ricordo però se si trattasse di un sottocosto (ma non mi sembra).
Ciao.
ma ne vale la pena allora spendere tutti quei soldi per il 427 o 4270? o accontentarsi pel pana pv60?
Mettiamola così:
il pana è comunque un ottimo plasma.
Il problema è che se compri un elettrodomestico qualsiasi che deve essere solo funzionale non ti viene nemmeno di farti tante seghe mentali. Se, invece, compri qualcosa che deve "regalarti" un'emozione nell'utilizzo, nei limiti del proprio budget, ritengo che sia meglio non accontentarsi per non pentirsi dopo di non aver investito quel delta in più che ti avrebbe maggiormente soddisfatto ;)
Per me valeva la pena ma non è detto che sia giusto per tutti.
Resta quindi solo una tua valutazione. :)
Scusate , sono nuovo del forum.
Volevo sapere ma visto le ultime sul Pv60 con i vari problemi e il fatto che i Pioneer hanno quella tendenza ad impressionarsi con loghi vari , uno che può pensare??
Magari i nuovi Lg??
Lo ho visti non mi sembrano male.
Ciao
Sì quando non li vedi funzionare di fianco ad un Pio,allora capisci le differenze e poi secondo me dopo il rodaggio non si impressionano poi così facilmente come viene detto....almeno il mio 436.Citazione:
Originariamente scritto da xfast
Ciao.
mi sa che aspettero' questa primavera! quello che dici tu acigna e' sacrosanto! e' ovvio che sia meglio spendere qualcosa in piu' per non pentirsi dopo! ma qualcuno dira': d'accordo (in questo caso un pio427xd piuttosto che il pio4270xd) ma non 400euro solo per un hdmi in piu' e calibrazione isf! qualcuno si e' accontentato del pana pv60 ed e' contento! altri hanno i vari problemi gia' descritti! io aggiungo che bisogna anche avere un bel po' di C..O!!!
Se non hai esigenze particolari di ingressi non hai mica bisogno di arrivare al 427XD. Un 4270XA monta lo stesso pannello e stessa elettronica e quindi stesse prestazioni ;)
Il 42PV60, come già detto ormai migliaia di volte, al prezzo attuale (1200 €) è un best-buy.
Solo un consiglio: non andare tanto a vederli in un centro commerciale dove sono collegati da cani e regolati peggio. Se conosci qualcuno che li ha vai a casa loro a vederli, altrimenti vai in un negozio serio specializzato dove possano mostrarteli con le loro reali potenzialità :)
certo hai ragione! so che il pv60 e' un ottimo acquisto per la cifra!
mi blocca l'estetica purtroppo! so che non fa schifo ma cavolo potevano farlo meglio esteticamente no? e poi la paura dei purple snake ma forse sono solo seghe mentali! comunque a questo punto aspetto che si abbassi! e vedro'! per ora ti ringrazio della tua attenzione! grazie1000
A questo punto vi racconto la mia esperienza:
Sabato 6 gennaio mi sono recato a San Marino presso un famoso centro commerciale della zona per acquistare assieme a mio fratello ed un mio amico 2 PDP-436XDE e 1 PDP-427XA. Per me e per il mio amico che abbiamo preso i 436 l'impressione da subito è stata di un prodotto di altissimo livello. sia per le rifiniture che per la qualità dell'immagine. Ma noi siamo alla nostra prima esperienza con questo tipo di schermo e la nostra impressione lascia un po il tempo che trova. Per quanto riguarda mio fratello invece è già al 3° schermo piatto in meno di 9 mesi.....a lui piace cambiare! :D
E' partito con un LCD Sharp che ha cambiato dopo circa 5 mesi per un PANA PV 60 ed ora si ritrova in cameretta il 427XA.
Lui dice che sicuramente il plasma è meglio dell'LCD (e su di questo non vi è dubbio alcuno) e che tra il Pana e il Pio non c'è tutta questa grande differenza di immagine, si nota sicuramente la profondità del nero sul Pio che nel Pana è meno accentuata. Per quanto riguarda l'effetto "scia viola" lui non l'ha mai notata ma al contrario di quello che ho letto qui lui mi dice che il Pana ha un effetto di stampaggio più accentuato rispetto al Pio, cioè il Pio non si è mai stampato (almeno in questi 16 giorni di lavoro) invece il Pana si stampava spesso e volentieri se rimaneva acceso sullo stesso canale o se giocava con una consolle, ma si trattava di uno stampaggio "momentaneo" in quanto una volta spento il TV il giorno dopo era tutto a poto ;)
Spero di essere stato utile! ;)
sembra dalla vostra esperienza che io possa tranquillamente decidere allora per il pioneer! ti ringrazio e spero di non aver alcun tipo di problema! se dovessi averne non verro' a cercarti tranquillo!
dimenticavo: quanto l'ha pagato il 427? anche lui ha sky?
Il 427XA l'ha pagato 2.550 € il tipo mi ha detto di avermi trattato bene visto che ne abbiamo presi 3! (il 436 l'ho pagato 2.500)Citazione:
Originariamente scritto da YURI
Anche lui ha sky HD ma qui viene il bello: paga l'abbonamento da oltre 3 mesi e ancora non vede una cippa! :D
Ha un decoder Humax con una Cam che probabilment non emula in maniera giusta il segbale di sky HD infatti gli altri canali li vede.......quelli HD no :cry:
Ora è in caccia di una CAM giusta per sistemare il tutto, comunque ha fatto bene a non prendere il Pace di Sky, ha un Menù che fa completamente ca**re!! :(
Io vengo da un Dreambox, ed era tutto un'altro pianeta! Appena esce un Dreambox in HD è il mio! :D