dai miei ricordi mi pare che si gioca sempre tra domenica e lunedi perchè si gioca domenica sera un USA. quindi dovrebbe esere nella notte tra il 4 e il 5Citazione:
Originariamente scritto da Bluenote
Visualizzazione Stampabile
dai miei ricordi mi pare che si gioca sempre tra domenica e lunedi perchè si gioca domenica sera un USA. quindi dovrebbe esere nella notte tra il 4 e il 5Citazione:
Originariamente scritto da Bluenote
Anche io sto avendo questa sindrome... soprattutto dopo la visione di domenica: MERAVIGLIOSE (sia dal punto di vista HD che da quello NFl... INdy-NE passerà alla storia... con un nuovo "the DRIVE"!!!)Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
:sbavvv: :sbavvv:
Peccato che che ne rimanga solo una da vedere (e sempre più a notte fonda :ronf: )... mia accontenterò di rigustarmi qualche replica.... in attesa che anche l'NBA venga trasmessa con questa definizione!!!!
PS: io non sparerei sui telecronisti.... che comunque rimangono molto informati
anche io ho apprezzato la qualità delle trasmissioni delle 2 semifinali che mi sembrava eccellente in entrambi i casi (magari fosse sempre così!! :D )
La finale sarà domenica notte. Io cercherò di non sapere il risultato e di vedermi la replica lunedì sera (sempre che la facciano.. :rolleyes: )
Domenica è anche il mio compleanno, quindi sarò in prima fila a godermi la partita in diretta Live!! Me ne sbatto se il giorno dopo al lavoro sono uno zombie!! Per il Superbowl in HD questo e altro!! :D
Cheers
SOTTOSCRIVO!!!!
Mattinata di ferie!!!!!
cribbio il 5 febbraio ho un'udienza a rimini (sono di roma) e sto cercando di rimandarl a tutti i costi. altrimenti parto alla fine del superbowl senza dormire ne vale la pena. peccato non ci siano i san diego chargers.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Io lunedi mattina devo per forza andare al lavoro e anche se non guarderò nessun notiziario, pagina internet, stazione radio ne niente, e anche se nessuno qui guarderà la finale perchè non gliene frega niente...alla fine non ce la farò a non sapere il risultato:mad:
C'è sempre qualche simpaticone che mi dice il risultato...e anche se si prenderà un fracco di botte ormai sarà tardi:mad:
Cià.
Quoto.Anche se la qualità delle immagini di qualcosa di alternativo,erano ottime.Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste