colonne sonore...argomento interessante;)
Visualizzazione Stampabile
colonne sonore...argomento interessante;)
Prima di tutto quando alludi a qualche persona sarebbe il caso di specificare con "CHI" stai parlando non credi? Almeno io mi comporto cosi, se devo parlare con una persona mi rivolgo direttamente all''interessato ;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ad ogni modo dato che sono due pagine che ti stan chiedendo chi fosse il colpevole di chissa' quali reati :cool: Allora dato che sia pacchio che Uomo avvisato sono fuori dalla lista dei colpevoli, devo dedurre per esclusione che ce l'avevi con me??
Seconda cosa, quand'anche fosse, dov'e' che avrei commesso tutte queste "clamorose" infrazioni!? :cool:
Mamma mia quante polemiche per nulla, si stava soltanto parlando in modo sereno se aprire o no una nuova sezione.... etc etc.. ovviamente era sottinteso il tutto in modo assolutamente sereno ......
Quindi ...se ho infranto il regolamento sara' il caso che venga SOSPESO
Che tristezza:rolleyes:
Proposta costruttiva: ci facciamo la sezione virtuale.
Ovvero decidiamo un tag (si accettano suggerimenti) iniziale per riconoscerci, seguito dall'argomento specifico del 3d.
Esempi:
[OST] Dreamgirls
[OST] Henry Mancini
[OST] cover di James Bond Theme
[OST] in SACD
Cosa ne pensate?
Bisogna anche decidere, con l'aiuto del moderatore, se è più corretto inserirci in "DVD e software AV" o in "CinemalCinema"?
Io sarei per "CinemalCinema", magari modificandone il sottotitolo in "Film su pellicola, tecnologia, sale cinematografiche, e OST".
Fatemi sapere.
ciao:)
Pacchio
Grande Pacchio! ;)Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
Mi sembra una decisione ottimale e saggia, che tende a superare l'inevitabile impasse nel quale rischiamo di precipitare...
Quoto, ovviamente, la proposta. :)
@ Gian De Bit
Infatti dovendo parlare con una persona o, come nel caso in questione, dovendo ammonire per una violazione al regolamento mi rivolgerei direttamente al diretto interessato.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Se non l'ho fatto nel mio intervento non è stato per timidezza o qualche altra paura, ma solo perchè la mia intenzione in quel momento era solo quella, come ho spiegato, di portare un esempio di come anche in una discussione non molto frequentata, appena aperta, con pochi interventi, fosse comunque sempre possibile commettere qualche violazione (banale o grave non importa) per cui sarebbe un impegno in più da parte dello Staff e per tal motivo la richiesta fatta va valutata attentamente; evitando volutamente l'intervento diretto sulla violazione, sperando che rimanesse l'unica.
Mi sembra che questa sia una esagerazione.Citazione:
Ad ogni modo dato che sono due pagine che ti stan chiedendo chi fosse il colpevole di chissa' quali reati
Non sono "due pagine", ma è stato un solo utente che si è preoccupato di aver commesso un errore (probabile OT) ritenendo opportuno spiegare le motivazioni del suo intervento.
L'ho pertanto rassicurato sul fatto di non aver commesso una irregolarità.
Noto che hai una propensione per il drammatico e le esagerazioni.Citazione:
dov'e' che avrei commesso tutte queste "clamorose" infrazioni!?
Io ho scritto solo: "c'è già stata una infrazione al regolamento", quindi una (singolare) e non "infrazioni" (plurale) nè, tanto meno ho parlato di "clamorose".
Salvo casi particolarmente gravi le infrazioni sono infrazioni e basta, non esistono quelle "clamorose".
Come avrai sicuramente capito, anche perchè un altro utente ha fatto tale ipotesi, la violazione è stata la quotatura inegrale (peraltro assolutamente inutile) inserita nel tuo unico post precedente.
Su questa affermazione mi trovi completamente d'accordo, polemica la tua assolutamente inutile e, direi, pretestuosa.Citazione:
Mamma mia quante polemiche per nulla
Anche su quest'altra affermazione mi trovi d'accordo, ma non per non aver rispettato la norma relativa alle quotature integrali, regola che, comunque, da vecchio frequentatore del forum dovresti ben conoscere e quindi evitare di infrangere, ma per aver sollevato, come appena detto più sopra, una polemica assolutamete inutile e non motivata, in cui si può anche ravvisare la volontà di contestare pubblicamente l'operato di un Moderatore.Citazione:
Quindi ...se ho infranto il regolamento sara' il caso che venga SOSPESO
Due giorni di sospensione.
Grazie e ciao.
gian de bit,
Se Nordata ha voluto effettivamente riferirsi a te, non credo dovresti assolutamente preoccuparti: il vietare le citazioni in toto dei messaggi di altri utenti, credo sia teso unicamente a non appesantire inutilmente il forum. Con la tua citazione "globale" non si corre certo il rischio di intasare niente, visto che si trattava neanche di una riga in tutto :pCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
pacchio,
Personalmente preferirei aspettare la decisione degli amministatori riguardo l' eventuale nuova sezione, prima di dirottare in altri reparti le discussione sulle OST.Citazione:
Comunquesia, ragazzi spargete la voce mi raccomando! :p
PS
letto in ritardo l' ultimo messaggio di nordata
Sottoscrivo appieno!!!!
Silvia
Mi pare di capire che sia già stata presa...Citazione:
Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
Pacchio
Ecco un altro collezionista che ho contattato:
Ciao, Silvia! Felice di risentirti e grazie per la sottoscrizione!Citazione:
Originariamente scritto da venteless
A cosa ti riferisci, pacchio?Citazione:
Sensazioni...Citazione:
Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
Spero comunque di sbagliarmi.:D
Pacchio