Visualizzazione Stampabile
-
prova così:
1) prova a vedere se funziona tenendo accesi sia l'oppo che l'x360, prima facendone suonare solo uno, poi tutti e due.
2) collega a ciascuno sdoppiatore la coppia di cavetti di una sorgente (bianco-rosso, bianco-rosso) e controlla se si sente qualcosa; ogni sorgente dovrebbe far suonare un canale (questa prova è solo per vedere se gli sdoppiatori funzionano).
Ciao.
-
Ok, grazie. Proverò a seguire i vostri suggerimenti. Vi tengo informati. Intanto grazie ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ikari
prova così:
2) collega a ciascuno sdoppiatore la coppia di cavetti di una sorgente (bianco-rosso, bianco-rosso) e controlla se si sente qualcosa; ogni sorgente dovrebbe far suonare un canale (questa prova è solo per vedere se gli sdoppiatori funzionano).
Ciao.
Ho provato il tuo suggerimento nr.2 ed in questo modo suona ma non ho capito se è la soluzione giusta e posso lasciarlo così . . . :confused:
-
Non puoi lasciarlo così, infatti dovrebbe funzionare un solo canale per sorgente (es. xbox > canale dx e oppo > canale sx). Evidentemente lo sdoppiatore funziona solo se riceve un segnale da entrambi gli ingressi, per questo ti avevo suggerito la prova n.1 che, però, non ha funzionato.
Non saprei che dire, mi dispiace:(
Ciao.
-
Non ce l'hai uno stereo vicino al plasma?
-
no, niente stereo. L'ho connesso direttamente al plasma senza nessun sintoampli. :cry: :cry: Mi sa che allora venderò il mio Oppo per acquistare un lettore in hdmi di buon livello. Gazie mille intanto.:)
-
sei sicuro che il tuo plasma supporti l'audio via hdmi:confused:?
-
lo supporta lo supporta.
comunque ci sono in giro degli switch audio...io ne comprai uno semplicissimo per mio fratello sotto casa, in un negozio di elettronica e cose varie audio/video di basso livello