Nn c'è bisogno di adattatori, basta prendere un cavo da un lato hdmi dall'altro dvi.
Visualizzazione Stampabile
Nn c'è bisogno di adattatori, basta prendere un cavo da un lato hdmi dall'altro dvi.
Il fatto è questo: l'uscita VGA e quella DVI sono indipendenti, oppure una esclude l'altra?
Perché il VGA è già collegato ad un videoproiettore, che non intendo certo rimuovere; l'uscita s-video viene riconosciuta dai driver della scheda come monitor secondario, quindi posso tenere collegati entrambi gli apparecchi ed usare alternativamente l'uno o l'altro. Si possono collegare contemporaneamente due apparati sulla VGA e sul DVI, oppure dovrei staccare il VGA quando voglio usare il DVI e viceversa?
Puoi usare contemporaneamente vga e dvi senza problemi, anche usando risoluzioni deiverse per le 2 uscite, gestisci tutto dal pannello di controllo dei driver della scheda video, almeno così è per le schede ati ma nn ci dovrebbero essere problemi neanche con le geforce...
Ho due monitor (crt e lcd) collegati insieme alla stessa scheda video, uno collegato in dvi e uno in vga, ognuno con la sua risoluzione, il suo profilo colore e parametri immagine. Però aggiungo anche che una volta ho collegato un televisorino 10" all'uscita s-video della stessa scheda, e mi è scomparsa l'immagine sui monitor. In pratica funzionavano alternativamente. Non so però se ho sbagliato io qualche settaggio, fatto sta che ho passato un brutto momento perchè vedere windows su un televisore da 10" non è il massimo! non si leggeva quasi nulla dei menù :nono: e l'immagine non tornava sui monitor grandi neanche scollegando il televisorino :wtf: poi cliccando a memoria ho ristabilito tutto :DCitazione:
Originariamente scritto da yorics
ciao
bidddo (°J°)