Visualizzazione Stampabile
-
Strano, anche per via del loro contenuto... cmq ne hai visto qualcuno, ti sono piaciuti? Io ne sono rimasto entusiasta! E non vedo l'ora di avere tra le mani il DVD completo!
E' stata un'ottima idea pubblicare in rete, e pergiunta free,
4 cortometraggi della serie, penso che in tanti dopo aver avuto l'assaggio correranno a comprare il DVD! E' proprio vero che l'appetito vien mangiando!
ciao ciao L.
-
Sono tutti bellissimi e ognuno con uno stile particolarissimo al limite dello sperimentale.
Quelli che ho preferito sono "La Seconda rinascita" (capolavoro), ma soprattutto "Aldila'" tecnicamente incredibile e bellissimo.
-
Dove lo hai visto Beyond? Non è tra quelli scaricabili... quelli li ho già tutti! Lo voglio anch'ioooooo! Dove lo potrei trovare?
-
Ho visto lo screener del dvd italiano a casa di un amico attore che ha doppiato uno dei personaggi di Matrix Reloaded.
Per rivederlo tocca aspettare il 3 Giugno (dai manca poco).
-
é vero, sul DVD, al contrario del trailer (e del buon senso, uffa! :rolleyes: ), The final flight of the osiris viene dato come il primo dei 9...
-
il flmato inizia tra poco (ho appena visto per caso la pubblicità su italia1)
p.s. notevole il fondoschiena digitale della tipa :p
-
Citazione:
Guren ha scritto:
il flmato inizia tra poco (ho appena visto per caso la pubblicità su italia1)
p.s. notevole il fondoschiena digitale della tipa :p
ed io come un ********, stavo a studio a fare le copie dell'udienza di domattina...
PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111:mad: :mad: :mad: :mad: @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
ed io come un ********, stavo a studio a fare le copie dell'udienza di domattina...
PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111:mad: :mad: :mad: :mad: @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w
sasadf
Gran peccato è stato bellissimo:D avresti dovuto vederlo, a quell'ora poi:D , che hai perso:D ...
Stai ancora schiumando? Se vuoi continuo a decantarne le lodi.
Ciao
P.S. veramente bello il C*** della tipa!
-
Ragazzi io l'ho visto,
BELLO BELLISSIMO anche a mia moglie è PIACIUTO, ottima grafica nelle scene statiche era davvero difficile rendersi conto che si trattava di Computer Grafica :eek:
Una domanda, non sapevo dell' esistenza di questa Serie, ma sono EPISODI ? Li faranno regolarmente ? Riprende in TOTO la storia di MATRIX ?
ciao :)
-
no non sono episodi, ma storie che hanno come comune denominatore l'universo Matrix, tranne The second renaissance part 1 e 2 che sono il prequel al primo film.
-
Non è ...........
che per casa uno dei partecipanti del raduno all'arcadia lo abbia registrato,offro in cambio doppia o tripla bevuta:)
-
Citazione:
da88 ha scritto:
Gran peccato è stato bellissimo:D avresti dovuto vederlo, a quell'ora poi:D , che hai perso:D ...
Stai ancora schiumando? Se vuoi continuo a decantarne le lodi.
Ciao
P.S. veramente bello il C*** della tipa!
PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w
sasadf:mad:
-
Citazione:
Cutellone ha scritto:
Ragazzi io l'ho visto,
BELLO BELLISSIMO anche a mia moglie è PIACIUTO, ottima grafica nelle scene statiche era davvero difficile rendersi conto che si trattava di Computer Grafica :eek:
Una domanda, non sapevo dell' esistenza di questa Serie, ma sono EPISODI ? Li faranno regolarmente ? Riprende in TOTO la storia di MATRIX ?
ciao :)
PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w
sasadf:mad: :mad: