Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sebi
E' prudenza o censura? :rolleyes:
Fatto così non si capisce quasi di cosa stiamo discutendo
Nessuna censura. Solo prudenza.
Ritengo che tu possa condividere la mia presa di posizione. Evitiamo di far diventare il forum un ulteriore mezzo di diffusione per cose del genere.
Approfitto per ricordare a tutti che questo è un forum privato e noi siamo ospiti.
-
Citazione:
fantastico il moderatore ha bannato anche il virus e poi lo ha sospeso
Citazione:
Meno male che c'è Nemo pronto a dare un colpo di ramazza
Uffi... io ci metto le idee e gli altri si beccano i meriti...:D
-
Attenzione, non avete tolto il link dal messaggio numero 7 di Fedetad "l'untore"..........:D
-
-
L'untore è stato disinfettato! :D
-
Sono arrivato uno!:D
P.S.: se un nuovo utente entra nel Forum e per prima cosa vede questa discussione ci prende per matti e si cerca un altro Forum...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Approfitto per ricordare a tutti che questo è un forum privato e noi siamo ospiti.
E di questo non mi devi assolutamente convincere e, d'altro canto, non mi pare di aver contravvenuto alle regole del forum e tanto meno di non essermi mantenuto nella mia condizione di "ospite".
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ritengo che tu possa condividere la mia presa di posizione. Evitiamo di far diventare il forum un ulteriore mezzo di diffusione per cose del genere.
Immagino che tu ti riferisca al presunto "virus": io personalmente pur avendo un antivirus aggiornato non ho avuto segnalazioni di "trojan" ma non metto in dubbio la segnalazione di Acigna e quindi la do per buona.
Tuttavia mi pareva interessante segnalare la cosa e francamente resto ancora incuriosito da "quel" sito e quindi mi piaceva raccogliere i pareri e le esperienze di altri forumer nonchè dei moderatori.
"Decapitando" la discussione, pur se con oculata accortezza di segnalare agli utenti tutti che chi è interessato al link lo può chiedere in privato a te, inevitabilmente quanto sopra diventa molto più difficile.
Ma come si dice: "un virus è sempre un virus" e da moderatore ritengo che tu faccia bene a contenere quanto più possibile "minaccie" esterne al forum.
Egoisticamente, da "fruitore della rete" e da "curioso", avrei preferito che il link rimanesse.
Ciao sebi
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
P.S.: se un nuovo utente entra nel Forum e per prima cosa vede questa discussione ci prende per matti e si cerca un altro Forum...:D
e noi gli mandiamo il link al forum col virus:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Tuttavia mi pareva interessante segnalare la cosa e francamente resto ancora incuriosito da "quel" sito e quindi mi piaceva raccogliere i pareri e le esperienze di altri forumer nonchè dei moderatori.
Egoisticamente, da "fruitore della rete" e da "curioso", avrei preferito che il link rimanesse.
Non è che devi per forza mettere un link....
Anche a me sembra interessante quel sito, perlomeno mi incuriosisce il suo scopo....:confused:
Se i mod sono d'accordo puoi mettere il nome del sito non linkabile, e se uno vuole andare a farsi un giro per curiosità lo può fare, in assoluta libertà...ma non rischia di finirci per caso linkando troppo in fretta....
-
Direi che chi è curioso può, come ho gia detto, chiedere il link in pvt a me oppure a sebi che ha aperto il 3d.
Per il resto lascio aperto questo 3d per eventuali altri commenti sul sito in questione pregandovi di evitare di andare fuori discussione e incappare nella chiusura anticipata del 3d ed in sospensioni o bannature a tempo. ;)